CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy "americano"?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Galaxy Nexus e Nexus 10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy "americano"?

    sto per andare in usa e ho visto che il galaxy non costa tantissimo li...io vorrei solo connessione wi-fi e ho visto che costa 350$...secondo voi ho poi problemi ad utilizzarlo in europa?e soprattutto, pregi e difetti del tablet rispetto ad altri tablet android o Ipad?

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipeto Visualizza il messaggio
    sto per andare in usa e ho visto che il galaxy non costa tantissimo li...io vorrei solo connessione wi-fi e ho visto che costa 350$...secondo voi ho poi problemi ad utilizzarlo in europa?e soprattutto, pregi e difetti del tablet rispetto ad altri tablet android o Ipad?

    grazie mille
    Con il solo wifi non avrai alcun problema: le differenze rispetto al modello euro risiedono solo nel modulo 3g (CDMA vs. GSM).
    Pregi e difetti sono stati elencati n volte.
    Tra i primi: qualità complessiva, ottima portabilità.
    Tra i secondi: fluidità leggermente inferiore ad ipad (ma in compenso hai flash) e aggiornamenti solo fino a gingerbread (2.3).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Androidiano L'avatar di GennySmart88


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Parecchi...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma per qullo che costa in italia...350 euro con modulo gsm e wifi lo prenderei pe la garanzia...

  5. #4
    who83
    Guest
    Predefinito

    Secondo me se più non lo prendi con qualche abbonamento o qualche brand non dovresti aver problemi di utilizzo; a livello di garanzia però non so se Samsung Europa risponde.

    Differenze con altri Tab: con gli android non più di tante, magari cambia l'interfaccia e qualche specifica tecnica, ma sono, su per giù, tutti molto simili. Il rapporto qualità/prezzo del Galaxy Tab per me è ottimo.
    Logicamente adesso si iniziano a trovare prodotti più "freschi", magari con Gingerbread o Honeycomb, però, ovviamente, il prezzo aumenta sensibilmente. Devi vedere tu se preferisci un prodotto un po' più datato ma con un prezzo vantaggioso, oppure il tab all'ultimo grido!

    Rispetto all'iPad: io prima del Galaxy Tab usavo l'iPad, e con il Galaxy è tutto un'altra storia. Molto meglio! Almeno per me. Dipendo da qual è il tuo utlizzo. Se ti serve un tab da "viaggio" il Samsung è l'ideale perché è piccolino e leggero e lo riesci a portare con te senza problemi; l'iPad è più grande e pesa il doppio, per cui è meno "trasportabile" e dopo un po' che lo tieni in mano il peso inizia a farsi sentire. Poi hai tutte le limitazioni del mondo Apple, perciò niente Flash per internet, niente Office per i documenti ecc. Le alternative per supplire a queste mancanze, però, esistono. Per finire con le differenze che ho trovato io ti dico che il sistema operativo e il touch screen Apple sono ancora davanti.

    Se posso darti un consiglio personale devi decidere tu cosa cerchi da un tab: utilizzo a tutto tondo ma leggermente più lento all'avvio e al touch (Galaxy) o qualche limitazione (vedi qualche riga sopra) ma schermo più grande (iPad).


    Ps= adesso si iniziano a trovare in Italia i Galaxy Tab nuovi sui 350€, spendi un po' di più ma sei sicuro che è coperto da garanzia.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Galaxy Nexus e Nexus 10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in effetti non lo userei tanto da viaggio quanto da casa...quale potrebbe essere una buona alternativa con schermo più grande?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy