CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829
Visualizzazione dei risultati da 281 a 286 su 286
Discussione:

Aggiornamento fw JQ1 (ITV) Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billibelli Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , sono nuovo su android ed ho trovato subito problemi. ho letto la guida scaricato tutto tranne il fw che nei "scaricalo QUA" non cè e non so come fare, il vero problema è che ho incasinato il mio gt-p1000 ed ora i massimo che fa quando lo accendo è accendersi la luce del flash non mi va in modalita reboot...se ho capito bene?! ma solo in download (power tasto volume giù),spero che rispettando i file e la guida alla lettera riesca a rianimarlo,se qualcuno di voi fosse così gentile da aiutarmi glie ne sarei molto grato
    Www.samfirmware.com
    Trovi tutti i fw che vuoi

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille non immagini che gioia vedere un minimo di speranza questa mattina, sei stato molto gentile, sicuramente posterò altro non credo di riuscire a farlo partire così in tranquillamente,anticipo un altro problema: avvio il tab quasi sempre si riavvia dopo poco da solo e se riesce a non riavviarsi lo fà nel momento che provo ad inserire la chiave di rete del mio rooter, stò iniziando a pensare che potrebbe essere un problema hardware, qualche consiglio? se fosse veramente così si riesce a trovare una scheda madre da qualche parte.
    grazie ancora ed un buon 25 aprile a tutti

  4. #283
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Rimetti un fw stock e fai un bel wipe, vediamo come va e poi ci si pensa.

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sono finalmente riuscito, dopo 4 giorni di agonia.ti devo proprio ringraziare quel sito non lo sarei mai riuscito a trovare, ora direi che funziona piuttosto bene anche se la versione fw non è il massimo, ce nè qualcuna testa in particolare migliore delle altre? in più, cosa molto importante, è normale che senza connessione wifi o della sim il riconoscimento vocale non funzioni?come si riesce a collegarlo nella propria rete domestica per poter eccedere ai dati degli altri pc?grazie mille per tutte le dritte che mi hai dato fin ora a presto.

  6. #285
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Bene, tutti contenti !

    Che fw hai messo?
    Puoi pensare di mettere una custom come overcome 4.1 che non si discosta graficamente dalla gingerbread stock ma ha qualche vantaggio in fluidita 'e e velocita'.
    Per il discorso della ricerca vocale: se non puoi accedere alla rete non funziona.
    Per accedere a pc windows ti consiglio ES gestore file, ha un client samba decente e ti permetti i copiaincolla tra i due mondi.

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    taormina
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Huawei P8 Lite,Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi nn riesco a trovare la rom stock 2.3 vodafone mi aiutate xfavore grazie

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy