CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Gingerbread e account posta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gingerbread e account posta

    Salve a atutti ragazzi. Ho un problema: ho effettuato l'aggiornamento a Gingerbread e non mi va più l'account di posta aziendale (e così non vedo agenda e calendario). Per me è un mezzo dramma......Praticamente le impostazioni che avevo prima dell'aggiornamento ora non vanno più bene il sistema mi dice "impossibile connettersi al server". Qualcuno mi aiuti, sono (abbastanza) disperato.
    Grazie a tutti. Ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da endiomed
    Salve a atutti ragazzi. Ho un problema: ho effettuato l'aggiornamento a Gingerbread e non mi va più l'account di posta aziendale (e così non vedo agenda e calendario). Per me è un mezzo dramma......Praticamente le impostazioni che avevo prima dell'aggiornamento ora non vanno più bene il sistema mi dice "impossibile connettersi al server". Qualcuno mi aiuti, sono (abbastanza) disperato.

    Grazie a tutti. Ciao

    Hai verificato le porte di accesso al server pop e smtp ? Alcuni carrier non permettono il traffico su alcune porte. Ad esempio il mio provider, la 3, blocca il traffico sulla porta 110, per risolvere, in ufficio l'amministratore di sistema mi ha semplicemente aperto la porta 587. Magari quando hai aggiornato si e' cancellata la confihurazione dell'account.


    Inviato dal mio GT-P1000 2.3.3 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy