Hai una usim voce oppure usi una scheda dati?
Hai una usim voce oppure usi una scheda dati?
Sorry, la domanda è rivolta a tutti coloro che sostengono di non connettersi con i dati con gingerbread
Rispondendo alla domanda, io usavo e uso una Sim solo per connessioni dati di Vodafone e, come ripeto con froyo navigo senza problemi un volta attivato la connessione a pacchetto... dopo l'aggiornamento a gingerbrade niente da fare pur spuntando il "pacchetto dati" non mi appaiono poi le doppie freccette che si illuminano e che in froyo indicavano appunto la connessione attiva!
Premetto che ovviamente la copertura e il segnale è al max...
Qualcuno a qualche idea del perchè di questa stranezza?
Ma gli apn sono giusti ? Hai controllato se quelli predefiniti sono azzeccati ? Se fossero giusti bisognerebbe capire se c'è differenza tra una sola scheda dati e una scheda voce e dati ... ma su questo non so che dirti !!
Ciao, scusa ma cosa sono gli apnee e come si verificano?grazie....
ipostazioni, wirlesse reti, reti mobili, profili, li avrai il tuo profilo ( io ho 3 web esempio ), ora o ci clicchi sopra e controlli se i valori sono giusti, oppure clicchi menù e ripristini impostazioni predefinite ( magari non erano settate correttamente ). Se tutto ciò non va, non so che dirti non avendo una scheda solo dati.
Grazie innanzitutto per le risposte arrivate fin quì...
Ho chiamato vodafone e mi hanno confermato che l'impostazione predefinita per la mia scheda (solo dati) è quella che attualmente il tab mi ha impostato come predefinita.. web.omnitel.it
infatti con l'attuale froyo navigo regolarmente..
aDevo dire che con gingerbrade gli APN non gli avevo controllati.. che dite aggiorno di nuovo e guardo se si connette? O magari qualcuno sa di qualche problema del firmware da risolvere?