CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aggiornare GT-P1000 Brandizzato Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornare GT-P1000 Brandizzato Vodafone

    Buongiorno a tutti,
    su Kies non è disponibile l'aggiornamento per il mio tablet Tab GT-P1000 brandizzato vodafone.
    L'attuale firmware installato è il P1000BUJM2 Kernel version 2.6.32.9 root@SE-S608 #1 build number FROYO.BUJMC
    Ho provato a scaricare il nuovo firmware P1000XXJMQ con il relativo file PIT "GT-P1000_M.PIT" ed il programma ODIN 1.7

    C'è qualche procedura particolare da fare oppure basta seguire la guida qui allegata ? http://www.samfirmware.com/SVC%20And...Flashguide.pdf

    Grazie.

    Maurizio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamussi
    Buongiorno a tutti,

    su Kies non è disponibile l'aggiornamento per il mio tablet Tab GT-P1000 brandizzato vodafone.

    L'attuale firmware installato è il P1000BUJM2 Kernel version 2.6.32.9 root@SE-S608 #1 build number FROYO.BUJMC

    Ho provato a scaricare il nuovo firmware P1000XXJMQ con il relativo file PIT "GT-P1000_M.PIT" ed il programma ODIN 1.7



    C'è qualche procedura particolare da fare oppure basta seguire la guida qui allegata ? http://www.samfirmware.com/SVC%20And...Flashguide.pdf



    Grazie.



    Maurizio

    Anchio ho un tab vodafone. Lo avevo aggiornato tramite kies al JMC.

    I firmware di questo serie hanno tutti il bootloader bloccato.

    Io ho seguito la procedura descritta nel post Attenzione prima di installare rom! Nella sezione Samsung Galaxy Tab Modding

    Ho sbloccato il bootloader, eseguito il root ed installato la androidiani 2.10 senza nessun problema.

    Ottieni un tab sbrandizzato e molto piú stabile e veloce.

    L' altro giorno ho installato il 2.3.3 seguendo la guida di Guildamx sempre su questo stesso forum.

    Basta eseguire tutti i passaggi senza nessuna fretta, non preoccuparti se il tab sembra bloccato per qualche minuto, è tutto normale basta aspettare.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei G750; Samsung GT4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie amiga per la veloce risposta, mi potresti descrivere la procedura di sblocco del bootloader oppure postare il link alla sezione del forum dove viene descritta, magari inserendo anche il link dell'aggiornamento firmware ? Grazie 1000 ma sai, da inesperto meglio affidarsi a chi ha già provato.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamussi Visualizza il messaggio
    Grazie amiga per la veloce risposta, mi potresti descrivere la procedura di sblocco del bootloader oppure postare il link alla sezione del forum dove viene descritta, magari inserendo anche il link dell'aggiornamento firmware ? Grazie 1000 ma sai, da inesperto meglio affidarsi a chi ha già provato.
    qui per sbloccare il boot:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...re-la-rom.html

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamussi
    Grazie amiga per la veloce risposta, mi potresti descrivere la procedura di sblocco del bootloader oppure postare il link alla sezione del forum dove viene descritta, magari inserendo anche il link dell'aggiornamento firmware ? Grazie 1000 ma sai, da inesperto meglio affidarsi a chi ha già provato.

    Vai qui

    https://www.androidiani.com/forum/sa...y-tab-modding/

    Con molta calma inizia a leggere tutti i post che riguardano i vari aggiornanenti, i vari problemi e tutti i consigli.

    Quando ritterai di essere pronto ( io ho impiegato una settimana buona per convircermi a moddarlo ) inizia per ordine a seguire le guide.

    Infondo anche mantenendo il firmware originale il Tab non è poi così male.

    In questi giorni ho letto di gente disperata perchè non riusciva ad aggiornare..

    Ogni dispositivo elettronico và prima di tutto usato, le applicazioni che trovi attualmente sul market sono tutte compatibili con il nostro tab, il problema dell' aggiornamento ci sarà più avanti, tra qualche anno quando il nostro tab sarà così "vecchio" da non supportare le nuove applicazioni.

    Quindi il mio consiglio è prima di tutto fai il root, patcha il bootloader e installa la androidiani 2.10.

    Goditi tranquillamente il tab, quando uscirà il firmware definitivo a fine mese si vedrà.

    Spero di esserti stato utile,

    Alex

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy