CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Samsung spiega cosa è successo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    SUna domanda ma npn e' che magari la Samsung legga i nostri post e che quindi indirettamente fungiamo da betatester inconsapevoli ?
    Onestamente mi stupirei del contrario!
    Il recente passato (non dico di Samsung, ma in generale) è stato costellato di versioni beta/alpha recuperate chissà come e messe poi a disposizione di tutti per testing.
    Perché spendere soldi per test interni se puoi avere un risultato molto migliore e gratis con test esterni?
    Noi siamo bravi: ci lanciamo subito e lasciamo tracce molto precise e dettagliate dei problemi che riscontriamo.
    Diciamo la verità: la cosa non ci dispiace!

    Personalmente preferirei solo un po' più di trasparenza e magari un canale comunicativo diretto (tipo: "ragazzi, questa è la ns ultima versione: ci fate sapere come va?").
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256
    Scrivo per avvisare che la versione ufficiale di Gb per Galaxy Tab uscirà prima negli USA e Canada, poi arriverà anche in Europa, negli USA è uscita a metà maggio puo' essere che contemporaneamente su Kies sia stata visibile anche quì.

    A proposito ma quando arrivera anche da noi, chi ci avvisera ? Ci sara un comunicato ufficiale dalla casa madre?


    Inviato dal mio GT-P1000 2.3.3 usando Androidiani App

    Nessuno sa quindi quando rilasceranno la versione ufficiale di GB? Sarà sempre via kies?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quello che ho scritto in precedenza l'ho letto da un comunicato di Samsung su AndroidPolice.

    Chiedere la stessa cosa ripetutamente è inutile, aspetta che prima o poi arriva anche in Europa
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Si Samsung non puo obbligare come dici tu, ma il problema sorge solo nel momento in cui Kies non ti aggiorna perche ritiene il firmware installato non aggiornabile. Ecco perche ho pensato che potesse essere necessario reflashare il tablet ad una versione precedente. Ovviamente il problema non si pone se invece l'aggiornamento parta anche con l'attuale 2.3.3 che ho installato grazie alla tua guida e ai consugli degli altri utenti. Comunque credo di essere fuori tema... im merito all'argomento del thread, sinceramente non ho parole sull'operato di Samsung. E' la prima volta che sento di un aggiornamento rilasciato per test, che non procura nessun problema a chi lo ha installato, fermo restando che si consiglia comunque di installare la nuova versione quando uscira'. Questo fa supporre che ci saranno delle differenze tra questa versione e la successiva. Una domanda ma npn e' che magari la Samsung legga i nostri post e che quindi indirettamente fungiamo da betatester inconsapevoli ?


    Inviato dal mio GT-P1000 2.3.3 usando Androidiani App
    domanda : in questo post parli di fare un downgrate ad una versione precedente. dopo mille tentaviti, ora il mio P1000 ha installato la versione p1000xwjmk ma kies non permette cmq l'aggiornamento. vorrei vendere il mio tablet e darlo in modo che chi lo usera' potra' eseguire tranquillamente aggiornamenti dal kies senza odin.

    nessun suggerimento?? Grazie mille :-)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy