CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

super task killer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    super task killer

    ciao ragazzi ho aggiunto il widget dell'app in oggetto. se vi clicco mi "killa" tipo 150 apps e se li rifaccio dopo 5 minuti (senza avviare nulla) ne killa altre 100.
    premesso che il tab è rallentato e si impalla spesso io comunque non ho neanche 50 apps come puo killarmene 150!?

    un saluto
    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    353
    Smartphone
    SGSII

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Intanto non è detto che siano tutte app ma sono processi attivi e ripartono poi. Se ti si impalla spesso magari hai qualche widget acceso di troppo, sfondi animati ecc ecc, poi hai gingerbred o froyo ? hai qualche rom su ? detto cosi è come dire la mia macchina non corre in autostrada ( e poi magari ho una topolino !! ) !!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpipa
    Intanto non è detto che siano tutte app ma sono processi attivi e ripartono poi. Se ti si impalla spesso magari hai qualche widget acceso di troppo, sfondi animati ecc ecc, poi hai gingerbred o froyo ? hai qualche rom su ? detto cosi è come dire la mia macchina non corre in autostrada ( e poi magari ho una topolino !! ) !!

    Grande analogia! ;-) tutto originale froyo unico widget attivo quello delle prestazioni sistema nessuno sfondo animato! Thanks


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    353
    Smartphone
    SGSII

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Guarda, potrei farti perder tempo a cercare app fastidiose, controllare ram, rom ecc ecc. Ma io farei solo una cosa, odin e metti su la gingerbread base, poi aspetti un mesetto e monti poi una rom con un kernel adok !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy