CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

custodie e pellicole protettive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    custodie e pellicole protettive

    qualche idea su dove e quali comprare?
    quella commercializzata sul samsung store o da saturn non mi piace. ne vorrei una a ventaglio. le pellicole della puro si sono rivelate una sola. idee su dove comprare custodie e pellicole decenti?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jachetto
    qualche idea su dove e quali comprare?
    quella commercializzata sul samsung store o da saturn non mi piace. ne vorrei una a ventaglio. le pellicole della puro si sono rivelate una sola. idee su dove comprare custodie e pellicole decenti?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    Dai uno sguardo a shop.brando.com. .le pellicole sono le migliori


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Samsung galaxy note
    Samsung galaxy note 10.1

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Vado subito a vedere


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di follestress


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    35
    Smartphone
    galaxy tab 7 & htc legend

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io ho da un paio di giorni montato quelle ultra glass anti glare della cellular line e devo dire non sono per niente male, le ho comprate d trony, per qunto riguarda la custodia avevo comprato quella originale della samsung (ad agenda), ma l'ho riportata indietro perchè incredibilmente la cornice ricopriva parte della fotocamera anteriore e non era per niente stabile quando lo mettevo in posizione inclinata, ho preso la vision for galaxy tab sempre della cellular line, piacevole da tenere in mano con tre angoli di inclinazione efficienti. Comunque confermo che le brando sono ottime pellicole.
    Saluti

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    _____________________________________
    Samsung Galaxy tab 7"- htc Legend

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da follestress
    Ciao io ho da un paio di giorni montato quelle ultra glass anti glare della cellular line e devo dire non sono per niente male, le ho comprate d trony, per qunto riguarda la custodia avevo comprato quella originale della samsung (ad agenda), ma l'ho riportata indietro perchè incredibilmente la cornice ricopriva parte della fotocamera anteriore e non era per niente stabile quando lo mettevo in posizione inclinata, ho preso la vision for galaxy tab sempre della cellular line, piacevole da tenere in mano con tre angoli di inclinazione efficienti. Comunque confermo che le brando sono ottime pellicole.
    Saluti

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    Le brando sono il top,non per niente le paghi 20 euro!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jachetto Visualizza il messaggio
    qualche idea su dove e quali comprare?
    Ciao ti vorrei segnalare la mia esperienza relativamente alle pellicole. Ho provato in un primo tempo una pellicola economica reperita su ebay. Buttata subito! Oggi ho messo una della cellular line e devo dire e' ottima. Per la custodia sto usando quella originale samsung tipo agenda e mi trovo tutto sommato bene.



    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di follestress


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    35
    Smartphone
    galaxy tab 7 & htc legend

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Ciao ti vorrei segnalare la mia esperienza relativamente alle pellicole. Ho provato in un primo tempo una pellicola economica reperita su ebay. Buttata subito! Oggi ho messo una della cellular line e devo dire e' ottima. Per la custodia sto usando quella originale samsung tipo agenda e mi trovo tutto sommato bene.



    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Ciao scusa ma come ho scritto nel post precedente, la custodia ad agenda originale Samsung che avevo comprato mi oscurava per metà la fotocamera anteriore tanto che l'ho riportata indietro e sostituita con una della cellular line, era un problema solo mio? Oppure anche la tua presenta questo difetto?
    _____________________________________
    Samsung Galaxy tab 7"- htc Legend

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da follestress Visualizza il messaggio
    Ciao scusa ma come ho scritto nel post precedente.... l'ho riportata indietro e sostituita con una della cellular line, era un problema solo mio? Oppure anche la tua presenta questo difetto?
    No a me non oscura la camera. Ovviamente devo evitare che lo sportello vada a coprire l'obiettivo.

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256
    Ciao scusa ma come ho scritto nel post precedente.... l'ho riportata indietro e sostituita con una della cellular line, era un problema solo mio? Oppure anche la tua presenta questo difetto?
    No a me non oscura la camera. Ovviamente devo evitare che lo sportello vada a coprire l'obiettivo.

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

    Ieri ho preso anche io la custodia Samsung a.libretto ma.mi trovo male.con l utilizzo dei tasti. La riportero indietro


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Samsung galaxy note
    Samsung galaxy note 10.1

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Io purtroppo non sopporto custodie fisse che modificano la linea del dispositivo e pellicole su capacitivi. Sto aspettando che mi consegnino 2 foderini, uno originale samsung tipo calzino rigido con fessura laterale per l'inserimento del tab, l'altra è tipo un sacchettino di stoffa. Ovviamente la prima è migliore.
    Riguardo le pellicole...da quando ho display capacitivi, non ne uso. Voglio godermi appieno la sensibilità del touch e la brillantezza del display. Anche le pellicole migliori si "notano". Insomma, il mio tab me lo devo godere al naturale, quando lo uso. Durante tutto il resto del tempo invece è super sigillato.
    Anche quando lo uso faccio attenzione a non appoggiarlo su superfici che non siano morbide...a non farlo sbattere...insomma..lo tengo con la massima cura.

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy