CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Un' amara delusione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Panzerfaust


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxymassitab Visualizza il messaggio
    Oggi stavo cercando in rete una review del mio nuovo dispositivo (lo possiedo da poco più di 2 settimane) quando mi imbatto in un video......
    Scusatemi tutti, ma io certi interventi proprio non li capisco... insomma, se qualcosa ti piace e l'hai comprato che ti frega che riprenda bene o male concetti/funzioni già visti su altri prodotti?

    Iniziamo a precisare una cosa : con un buon lavoro, i giusti contenuti, le evidenze "dove serve" e "come serve", ignorando ciò che non va nel senso che si desidera, è possibile persino fare un video sulla presunta santità di Adolf Hitler.
    Ora ci vogliamo stracciare le vesti perchè un filmato dice che forse Samsung ha fatto un prodotto "simile" a qualcosa di Apple?
    Come già detto da molti è normale che diversi produttori propongano una "tipologia" di device o sw, basta che le tecnologie specifiche siano diverse.

    Caro Galaxymassitab, o sei un accanito fan di Apple che trolleggia oppure... goditi il tuo P1000 in tutta tranquillità e fregatene!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Vabbe', dai, cmq é stato espresso un giudizio, magari non da tutti condiviso ma in modo civile... Non fa certo male discutene un po'...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

    galaxymassitab (27-06-11)

  5. #23
    Baby Droid L'avatar di galaxymassitab


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panzerfaust Visualizza il messaggio
    Scusatemi tutti, ma io certi interventi proprio non li capisco... insomma, se qualcosa ti piace e l'hai comprato che ti frega che riprenda bene o male concetti/funzioni già visti su altri prodotti?

    Iniziamo a precisare una cosa : con un buon lavoro, i giusti contenuti, le evidenze "dove serve" e "come serve", ignorando ciò che non va nel senso che si desidera, è possibile persino fare un video sulla presunta santità di Adolf Hitler.
    Ora ci vogliamo stracciare le vesti perchè un filmato dice che forse Samsung ha fatto un prodotto "simile" a qualcosa di Apple?
    Come già detto da molti è normale che diversi produttori propongano una "tipologia" di device o sw, basta che le tecnologie specifiche siano diverse.

    Caro Galaxymassitab, o sei un accanito fan di Apple che trolleggia oppure... goditi il tuo P1000 in tutta tranquillità e fregatene!

    In primis credo tu abbia problemi ad intendere ciò che ho scritto e poi specificato di nuovo in un altro post, quindi posso affermare che defici di comprensione!

    Sarei un accanito fan di Apple che trolleggia?? Questa mi è nuova!
    Ed anche se fossi un fanboy? Cosa cambierebbe? Di certo non vengo pagato da Apple ne da Samsung o Android per fare loro pubblicità!
    Se fossi un fanboy ti sentiresti autorizzato ad eludere e rielaborare le mie domande e a chiamarmi troll?

    Forse sei tu l' integralista fondamentalista che attacca ab imis chi si pone delle semplice domande e che cerca un pacifico confronto con altre persone!


    Detto ciò e conscio del fatto che non esiste un prodotto migliore di un altro, ma solo quello che risponde meglio alle aspettative di ognuno di noi, sarei interessato a continuare l' argomentazione con gli utenti che hanno risposto in maniera cortese e pacifica!

    Cordialità
    Massimo
    Ultima modifica di galaxymassitab; 27-06-11 alle 20:36

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi

    Sui forum spesso capita di capirsi male, non ce la prendiamo a male subito

    Io comunque preferivo i filmati di Apple che prendevano in giro il PC
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ciuffettino per il post:

    galaxymassitab (27-06-11)

  8. #25
    Androidiano L'avatar di Panzerfaust


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxymassitab Visualizza il messaggio
    In primis credo tu abbia problemi ad intendere ciò che ho scritto e poi specificato di nuovo in un altro post, quindi posso affermare che defici di comprensione!
    In realta' ho inteso benissimo e mi e' parso un intervento piu polemico che realista.

    Caro massimo, non ti e' piaciuto il mio post? A me non e' piaciuto il tuo. . . pazienza.

  9. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    OK, adesso la misura è colma. La discussione non è il luogo adatto per chiarimenti personali: se volete continuare usate i PM.

    Certo della vostra comprensione, chiudo qui.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy