CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

E se scaricassi kies tedesco?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano città
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E se scaricassi kies tedesco?

    Visto che dopo l'aggiornamento di kies italiano, il mio tablet non viene riconosciuto e di conseguenza non posso aggiornarlo, vi chiedo, essendo il mio tedesco, se scaricassi il kies tedesco potrei aggiornarlo alla 2.3 anche se non italiana? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sai che davvero non ci avevo pensato ? da provare, domani sera giuro che provo a scaricarmi quello russo ( il mio dovrebbe esser russo) e ci provo e ti fo sapere! intanto provaci anche tu speriamo che così funzioni
    Galaxy Tab

    HTC hd mini

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uranus Visualizza il messaggio
    Visto che dopo l'aggiornamento di kies italiano, il mio tablet non viene riconosciuto e di conseguenza non posso aggiornarlo, vi chiedo, essendo il mio tedesco, se scaricassi il kies tedesco potrei aggiornarlo alla 2.3 anche se non italiana? Grazie
    Ragazzi scusate se mi permetto. Il fatto che kies non aggiorni i tab eu é un falso problema. Ci vuole solo un pó di pazienza. Anzi forse ho il dubbio che la filiale italiana ci marci. La settimana scorsa ho preso un Galaxy Mini Eu per la precisione cecoslovacco. E' arrivato con Eclar 2.1. Ho collegato il cellulare a kies che si é aggiornato all'ultimo firmware disponibile Froyo 2.2, pur essendo garanzia europa.Questo dimostra che ci vuole solo pazienza, ci deve essere un'altra discriminante. L'Italia fa parte della comunità Europea, quindi prima o poi l'aggiornamento deve arrivare per tutti.
    Forse se potessi chiederei a qualche amico tedesco, se loro aggiornano tramite kies prima di scaricare kies in tedesco. Peró si puó provare :-)

    In ogni caso c'è sempre la via di Odin....

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Premesso che condivido quanto scritto da vincex256, scaricare Kies tedesco e fare una prova richiede veramente poco tempo. Quindi: perché non fare questo tentativo??
    Fateci sapere!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    odin non mi convince, perchè se qualcosa va male va a quel paese il tablet e poi invalida la garanzia , metti che non mi si accende più un giorno per motivi suoi , come faccio?
    Galaxy Tab

    HTC hd mini

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano città
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato il kies tedesco ma è in italiano (???!!!) pazzesco. mi riconosce il table ma non mi da nessun aggionamento.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da uranus Visualizza il messaggio
    ho scaricato il kies tedesco ma è in italiano (???!!!) pazzesco. mi riconosce il table ma non mi da nessun aggionamento.
    Da questo si può intuire che kies è il medesimo per tutte le nazioni e che quando lo si installa l'applicazione sceglie la lingua adeguata a quella del sistema operativo in uso...io la vedo così
    Ultima modifica di freccia; 07-07-11 alle 19:53 - Motivo: correzione

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da lux89 Visualizza il messaggio
    odin non mi convince, perchè se qualcosa va male va a quel paese il tablet e poi invalida la garanzia , metti che non mi si accende più un giorno per motivi suoi , come faccio?
    Io ho aggiornato con odin è semplicissimo e veloce in confronto a quel che dovevo fare per moddare i windows mobile

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho un tab europeo,polacco per la precisione..non mi trova nessun aggiornamento..voglio davvero sperare che sia solo questione di tempo affinche' arrivi gingerbread..ma del resto mi pare strano credere che ai poveri polacchi non gli mandino gingerbread...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Firmware con la scritta Kor alla fine.nessun aggiornamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy