CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

gps non trova il segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gps non trova il segnale

    E' possibile che il mio tab 7 il segnale gps lo trova solo se il tempo è sereno, se invece è nuvoloso nulla sia con co pilot o con gps test.
    Ieri sera a Milano non trovava niente.
    Ho anche provato a riavviare il tablet 4 volte ma niente, ho anche provato col programma gps test ma amche lì nulla.
    Ho notato anche che a volte l'icona con l'antenna gps quando ricerca il segnale dopo un pò si spegne.
    C'è qualche soluzione o il tablet non è affidabile come navigazione.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrariml Visualizza il messaggio
    E' possibile che il mio tab 7 il segnale gps lo trova solo se il tempo è sereno, se invece è nuvoloso nulla sia con co pilot o con gps test.
    Ieri sera a Milano non trovava niente.
    Ho anche provato a riavviare il tablet 4 volte ma niente, ho anche provato col programma gps test ma amche lì nulla.
    Ho notato anche che a volte l'icona con l'antenna gps quando ricerca il segnale dopo un pò si spegne.
    C'è qualche soluzione o il tablet non è affidabile come navigazione.
    Grazie in anticipo.
    prova con GPS Aids...dal market...devi avere il Root attivato

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrariml
    ... o il tablet non è affidabile come navigazione.
    Grazie in anticipo
    .

    Il GPS del tablet è una bomba! A me dopo il primo fix in assoluto a freddo ora trova la posizione anche dentro casa.. per cui...

    Devo ancora fare test approfonditi che riservo per questa estate, ma la sensazione è molto buona, considera che come termine di paragone ho un iphone4 che ha un gps superlativo e questo Gtab gli sta dietro senza troppe difficoltà! Non sono l'unico a pensarla così, dai un'occhiata: Galaxy tab Focus GPS e Navigazione satellitare
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ferrariml, anche io la prima volta che l'ho usato pensavo mi avessero venduto un Tab senza GPS... alla fine, memore di altre esperienze simili, l'ho messo sul tavolo del terrazzo in ricerca e mi sono andato a fare il caffè

    Al ritorno aveva (finalmente!) fatto il fix e devo dire da quella volta ora trova i satelliti velocemente....

    Non esagero, ma tra una bambola da pettinare ed uno scoglio da asciugare ho fatto passare un 15 minuti buoni, prima di andare a riprenderlo...
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    ferrariml, anche io la prima volta che l'ho usato pensavo mi avessero venduto un Tab senza GPS... alla fine, memore di altre esperienze simili, l'ho messo sul tavolo del terrazzo in ricerca e mi sono andato a fare il caffè

    Al ritorno aveva (finalmente!) fatto il fix e devo dire da quella volta ora trova i satelliti velocemente....

    Non esagero, ma tra una bambola da pettinare ed uno scoglio da asciugare ho fatto passare un 15 minuti buoni, prima di andare a riprenderlo...

    Esatto.. infatti il primo fix a freddo è sempre il + problematico e ci sta più tempo. Il resto delle volte è più veloce xkè già in cache ha salvato la posizione della triangolazione satellitare! Se formatti o cancelli quei dati..ci starà di nuovo tanto tempo xkè per lui diventa la prima volta nuovamente di fix a freddo.
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Infatti mi ricordo che su windows mobile avevo scaricato un programmino che ti forniva i dati di fix apposta....
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    due giorni fà ho fatto l'aggiornamento del tablet tramite kies ed ora il segnale gps lo trova molto più velocemente, ora aspetto il cielo nuvoloso per provare.
    grazie dei Vostri consigli.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy