CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

P1010 trascurato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elflum Visualizza il messaggio
    E immagino che non ci sia modo di aumentare lo spazio dedicato alle app, vero?
    No, perché é determinato dal sistema. Puoi ovviamente spostare le app sulla sd interna.
    Ma sei sicuro che lo spazio sia finito? Hai molte app? A volte, per un bug, lo spazio é segnalato come insufficiente mentre non lo é.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non si tratta di bug, installo molte app perche` sono curioso e voglio provarle(anche se lavorando non e` che abbia tanto tempo per farlo), cosi` alle volte mi blocca l'installazione di una app perche` lo spazio e` pieno. Un peccato non si possa aumentare lo spazio per le app sulla memoria interna. Forse conviene che i file multimediali che solitamente metto sulla sd li trasferisco sul tablet, cosi` almeno sfrutto quella memoria.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elflum Visualizza il messaggio
    Tornando IT non credo che noi quattro siamo gli unici possessori al mondo di GT-P1010 e la speranza e` l'ultima a morire.

    Io in fondo sono soddisfatto: volevo un e-reader con la possibilita` di far girare qualche filmato e navigare in internet e da questo punto di vista ho preso un buon prodotto se vista nell'ottica del prezzo.

    Pero` mi piacerebbe fosse piu` stabile, molto probabilmente il gt-p1010 sostituira` il gt-p1000 una volta fatti fuori i fondi di magazzino (anche perche` chi sarebbe mai interessato a prendere il 7" allo stesso prezzo del 10"?) quindi spero sia questione di tempo. Teniamoci aggiornati
    Non per polemizzare ma, rispetto a questa ultima tua affermazione, mi vuoi dire che riesci a mettere a confronto due prodotti con filosofie tanto diverse? Io non cambierei mai e poi mai il mio Galaxy tab 7", che ha tra l'altro la connessione telefonica, con un 10", neanche se mi ci dai sopra qualche soldo. Perchè? perchè sono stupido? No. Solamente perchè la portabilità del 7" è massima ed io riesco a metterlo in inverno nella tasca del giaccone e in estate in un marsupio/borsello che comunque porto sempre, indipendentemente dal tab, e non riuscirei a portarlo nello stesso modo se fosse grande come un 10". E' proprio una questione filosofica diversa: a mio parere un tablet da 10" o più andrà a morire nel tempo, non ha senso di esistere a meno che non lo usi come il vecchio pc portatile che era scomodissimo da utilizzare e portatile solo perchè lo utilizzavi sia qui che lì, cioè era trasportabile. Ma il gusto ed il bello di utilizzare in ogni momento ed in ogni dove (in un museo come sotto l'ombrellone, al volo in macchina o al ristorante) un aggeggio che puoi tirare fuori al volo senza dover portare una borsa specifica, lo puoi provare solo con un 7" (così come si fa con gli smartphone o iphone).

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda che anche io ho preferito il 7" per una questione di portabilita`, scoprendo solo in seguito che il P1010 e` la versione depotenziata del P1000 e tutt'ora non mi pento dell'acquisto.

    Non si tratta di filosofie e di condizioni d'uso, semplicemente decide il mercato.

    La maggior parte della gente che andra` al Mediaworld a comprare un Tablet si trovera` a dover scegliere fra 7" e 10" a prezzo invariato e non si fara` tanti pensieri sulla portabilita` o meno, pensera` "cavolo, se il prezzo e` uguale mi becco quello con lo schermo piu` grande" e al limite comprera` un borsello a tracolla piu` grande.

    Poi puo` anche essere che la Samsung e la Apple continuino con i tablet da 7", non sono un direttore marketing, sono un utente che pensa e scrive su un forum e le mie parole vanno prese per quelle che sono e puoi ritenerle piu` o meno valide.

    La mia idea e` che il mercato si sta rivolgendo verso certi tipi di prodotti dalle determinate caratteristiche, ad esempio se io fossi un produttore di PC home smetterei il prima possibile di sviluppare computer da casa, contrariamente a quanto pensa tanta gente, che dedica una stanza alla postazione PC. La HP lo sta facendo, e si tratta di un'azienda piu` grande di microsoft e apple messe assieme.

    Probabilmente il pc fisso e` piu` comodo, ma non importa , e` quello che vuole il mercato che conta. I processori RISC avevano piu` calcolo e probabilmente e` stato un passo indietro abbandonarli. Il vinile , su un impianto hifi degno di tale nome, suona infinitamente meglio, ma il mercato chiedeva il cd e adesso i vinili sono roba per intenditori o per fighetti. Questi esempi per dire che non sempre un oggetto piu` comodo o qualitativamente migliore resiste sul mercato. Per dire, i minidisc erano un ottimo formato, il massimo della trasportabilita`, e tante radio lo utilizzavano, il superaudiocd e` senza dubbio il supporto audio migliore fra tutti. Eppure il mercato ha deciso.

    La mia idea e` che sopravviveranno smartphone piccoli e tablet sempre piu` grandi e verranno abbandonati i formati intermedi (a meno che le case che le producono non decidano di calarli di prezzo proponendoli come alternativa piu` economica) e se le mie idee dovessero effettivamente trovare riscontro mi ritengo fortunato ad aver comprato il 7" in tempo, dato che il 10" lo ritengo meno comodo.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy