CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Ho aggiornato il Tablet europeo a 2.3, finalmente ;)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di madmax2


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuna ironia, giuro. Io mi ero fermato all'inserimento del codice ITV perché non capivo come digitarlo. Presto riproverò.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di madmax2


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uranus Visualizza il messaggio
    Scusa non ho capito se eri ironico o meno, ma a parte questo, devi comporre come se stessi effettuando una chiamata *#06# (Per vedere il tuo IMEI), ricopi il tuo imei in un foglietto e evita di scrivere la parte finale con lo /, ho notato che quella non serve a nulla e soprattutto non ti fa funzionare il cambio, poi digiti questa stringa che ti permette di modificare il tuo CSC che ripeto INVALIDA LA GARANZIA MODIFICARLO *#272*imei#* e al posto di scriverci imei, ovviamente, scrivi il tuo numero di imei sempre come se stessi effettuando una chiamata, a quel punto ti appare una schermata dove appare il tuo CSC da modificare devi cliccare su ITV, ricordati di fare un backup prima sennò perdi tutto. il tablet si riavvierà e poi una volta riavviato inserisci questa stringa *2767*4387264636# (Per vedere il tuo product code) e verifichi se il tuo product code è stato modificato, in caso affermativo connetti al pc e verifica se KIES te lo aggiorna.
    Appena rientrato ho provato a seguire le tue istruzioni ma mi compare una schermata (tra l'altro all'ultimo# dopo l'imei prima di riuscire a digitare l'*) con titolo preconfig poi sotto Sales Code SER poi in fondo alla pagina nera due tasti INSTAL e CANCEL. Mi rimane fisicamente impossibile digitare o cliccare ITV perché non c'è né un elenco né tantomeno la tastiera per inserire caratteri. Se premo INSTAL mi dice che devo inserire almeno tre caratteri, se premo CANCEL esco dalla schermata. Illuminami ti prego.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di madmax2


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uranus dacci un segno, senza imei non si va avanti.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    978

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madmax2 Visualizza il messaggio
    Appena rientrato ho provato a seguire le tue istruzioni ma mi compare una schermata (tra l'altro all'ultimo# dopo l'imei prima di riuscire a digitare l'*) con titolo preconfig poi sotto Sales Code SER poi in fondo alla pagina nera due tasti INSTAL e CANCEL. Mi rimane fisicamente impossibile digitare o cliccare ITV perché non c'è né un elenco né tantomeno la tastiera per inserire caratteri. Se premo INSTAL mi dice che devo inserire almeno tre caratteri, se premo CANCEL esco dalla schermata. Illuminami ti prego.
    idem...stessa cosa per me...
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stiamo aspettando una tua risposta Uranus

  7. #16
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho letto in giro...
    alcuni terminali non hanno questa lista di codici tra cui scegliere, quindi non si può fare il "giochetto" della scelta CSC.
    Anche il mio, che è ungherese, evidenzia il proprio codice (PAN) e non consente alcuna scelta.
    O si procede per vie traverse...o si aspetta che il fimware esca per il paese in questione.
    Ho anche scritto al customer service ungherese e non sanno quando l'aggiornamento sarà disponibile....andiamo bene

    Comunque non ho tutta questa fretta, il tab funziona alla grande anche così.
    Io aspetto e intanto leggo come si trovano gli altri.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di madmax2


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sagge parole.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy