CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Grave problema con Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grave problema con Kies

    Salve a tutti,

    ieri dopo un po di tempo decido di aggiornare il mio galaxy tab, scarico il Kies dal sito della samsung, sul tab metto l'opzione samsung kies, e connetto il tablet al Pc (uso windows 7)

    mi avvisa che c'è un nuovo aggiornamento firmware
    in pratica mi chiede prima di fare il backup,e lo eseguo, fin qui tutto bene.

    successivamente inizia l'aggiornamento e sul mio tab risulta la schermata di download

    ad un certo punto la catastrofe, l'installazione si blocca, mi dice che non il pc non riconosce più il dispositivo usb (errore codice 43 )

    Non so che fare, vado nel panico e lascio tutto cosi com'è, ma dopo un po mi accorgo che il tablet è praticamente bloccato su quella schermata di download.

    In pratica mi ritrovo con il tablet bloccato in quella schermata e con il mio pc che da un momento all'altro decide di non riconoscere piu il dispositivo usb.

    Tra le altre cose il tablet non si spegne neppure, cioè è bloccato in pratica.

    PS: grandioso il mess della samsung sul Kies che mi dice: scollegare il cavo, togliere la batteria, e riavviare la procedura!! TOGLIERE LA BATTERIA???

    Che fare?
    Ultima modifica di luigiturco88; 18-08-11 alle 09:24 - Motivo: EDIT:il tablet si è sbloccato, ora vorrei qualche consiglio su come muovermi per effettuare sto maledetto aggiornamento

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Se vuoi rimanere nella completa legalità (parolone... intendo il rispetto delle condizioni di garanzia), dovresti portarlo in assistenza. Considerato il periodo dell'anno potrebbe voler dire rimanere senza tab per un mese...
    Se il tab fosse mio cercherei di sistemarlo con Odin: nella sezione modding c'è una sezione in evidenza sullo sblocco del tab.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

    MARTA0606 (18-08-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fortunatamente il tablet si e' sbloccato e ripetendo l'aggiornamento e' andato tutto alla perfezione


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Meglio così.
    Chiudo qui la discussione allora.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy