CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

galaxy tab 7" imei polacca e aggiornamenti ufficiali KIES

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    galaxy tab 7" imei polacca e aggiornamenti ufficiali KIES

    Solo per informarvi che per i tab 7 con imei polacca il customer service samsung polacco mi ha detto che l'aggiornamento UFFICIALE dovrebbe arrivare via KIES nella seconda metà di agosto 2011.


    Samsung italia invece dichiara di poter vedere solo i tab con imei italiana, sebbene sia legale vender tab con imei inizialmente assegnate ad altri paesi pure in italia.

    Quando si connette kies e il tab kies verifica l'imei e in base a quella va a cercare la disponibilità di aggiornamenti presso il server samsung del paese a cui è stata assegnata quella imei.



    la cosa è abbastanza ridicola e frustrante... ma la gestiscono così.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho lo stesso problema, ho comprato il tablet in BENNET, imei risulta polacco, dopo varie telefonate mi sono stufato e ho deciso di aspettare l'aggiornamento ufficiale, non so quando arriverà ma fino a questo momento il KIES non trova nessun aggiornamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy