CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

info su acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehehe diciamo che ti horaccontato la mia esperienza. . ;-) la scelta sta a te. . Considera che io sono molto soddisfatto. . L'unica cosa è che usarlo come telefono principale per me è un po' scomodo. Io una sIm vodafone ed ho attivato il servizio bis. .in pratica lo uso più che altro per navigare. . In casi eccezionali x telefonate senza necessità di cambiare scheda. . È leggero piccolo e trasportabile. . Insomma vedi un pò tu. . Se credi che un 10 pollici nnti crei grossi problemi prendi un 10 pollici, ma se cerchi trasporabilità estrema prendi il 7. . Io lo uso anche come navigatore in auto e già sembra enorme.. Pensa con un 10 pollici sul cruscotto ;-) a parte gli scherzi. . Io mi ci trovo molto bene. .

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucam79 Visualizza il messaggio
    per lavoro intendo poter leggere e modificare qualche file word leggere l'email e avere una connessione per internet, ma sil dito che hai acqistato tu c'è quella bianca?
    Ricorda una cosa fondamentale: il tab è fatto per consultare e solo eccezionalmente per modificare. Se pensi di dover modificare quotidianamente file word, allora forse è meglio un netbook. A maggior ragione se poi devi lavorare su documenti excel.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy