CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

juice defender: aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs down

    juice defender: aiuto!

    Scusate una domanda: ma con la versione free ogni volta che spengo il tab o che non mi appare più l'icona di notifica in alto, il programma è in background o devo riattivarlo? Inoltre vorrei chiedere a chi lo utilizza se davvero allunga la durata della batteria con il settaggio bilanciato o se non serve granchè...

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    boh ma leggendo questo post anzichè convincermi nell'utilizzarlo, mi sto ricredendo in negativo... secondo me proprio non serve a niente, un po' come i task manager ... queste elencate sono tutte operazioni che si possono svolgere senza problemi e manualmente.

    Cmq

    (Guida e Recensione) Juice Defender: un aiuto per la batteria del tuo Xperia - Tuttoericsson.com

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sono daccordo, mi sbaglierò, ma quello che butti fuori dalla porta rientra dalla finestra
    Resto per la disattivazione manuale quando non serve (la notte, nel mio caso) e la chiusura sempre manuale delle applicazioni dopo l'uso.
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e aggiungerei:

    potresti davvero avere un risparmio di batteria, se davvero l' applicazione abbassasse la frequenza della cpu del tuo android, ma in virtù del principio "do ut des", in cambio avrai un telefono molto ma molto meno reattivo e fluido di prima...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di HappyCactus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    iPhone4, N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io l'ho rimosso dal mio P1010 dopo poco, il sistema risultava un po' più instabile, ovvero blocchi di alcune applicazioni e qualche riavvio spontaneo.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho la versione registrata, e lo attivo in situazioni di emergenza (es devi uscire e nonlo hai ricaricato) e mi é utile, di solito li tengo inattivo.


    Inviato dal mio Galaxy Tab usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy