CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema skype rom Overcome

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Exclamation

    Problema skype rom Overcome

    Ciao a tutti ho installato questa meravigliosa rom e funziona tutto a meraviglia eccetto per il fatto che quando eseguo una videochiamata skype l'immagine dell'altra persona mi appare sgranatissima quasi indistinguibile.Quando avevo gingerbread originale invece era pulitissima.Ora,considerato che skype è lo stesso poichè scaricato dal market può essere che sia dovuto al tipo di formattazione ext4 che esegue questa rom in fase di installazione?Attendo resoconti per capire se è un problema solo mio.:o
    P.S:In opzioni la qualità video è impostata su alta.Grazie a chi avrà la pazienza di verificare
    P.P.S:La overcome è l'ultima disponibile,la 3.1.0
    Ultima modifica di freccia; 12-09-11 alle 17:30 - Motivo: Precisazione

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Uso abbastanza spesso skype con la overcome senza alcun problema. Ho installato la 2.0.45 modificata...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia
    Ciao a tutti ho installato questa meravigliosa rom e funziona tutto a meraviglia eccetto per il fatto che quando eseguo una videochiamata skype l'immagine dell'altra persona mi appare sgranatissima quasi indistinguibile.Quando avevo gingerbread originale invece era pulitissima.Ora,considerato che skype è lo stesso poichè scaricato dal market può essere che sia dovuto al tipo di formattazione ext4 che esegue questa rom in fase di installazione?Attendo resoconti per capire se è un problema solo mio.:o

    P.S:In opzioni la qualità video è impostata su alta.Grazie a chi avrà la pazienza di verificare

    P.P.S:La overcome è l'ultima disponibile,la 3.1.0

    Il problema dell'immagina sgranata dell' ALTRA persona puó essere derivata da due condizioni:
    1) Webcam o fotocamera dell'interlocutore molto scadente (assicurati che usi la stessa che usava quando TU avevi il 2.3.3 stock, puó darsi che l'abbia cambiata e tu non lo sappia.
    2) Hai qualcosa che occupa banda della connessione per cui skype diminuisce la qualitá dell'immagine per non farti perdere la capacità di mantenere la linea aperta.


    Inviato tramite Galaxy Tab e App ufficiale Androidiani.com
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    grazie a entrambi per le eperienze riportate...mi sa che allora sia un problema solo mio in quanto l'altra persona ha sempre la stessa connessione e lo stesso portatile con webcam integrata.Difatti se uso skype dal mio portatile l'immagine è buona...forse dovrei provare ad esguire un full wipe e poi riprovare ad installare skype...appena avrò voglia lo farò!Ciao

    niente da fare...anche facendo tutti i wipe e instalando skype a sistema pulito l'immagine in entrata è pixelata di brutto(ho fatto la prova anche dal mio portatile al tab usando un mio secondo account).Che sfiga!
    Ultima modifica di freccia; 12-09-11 alle 23:06

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia
    grazie a entrambi per le eperienze riportate...mi sa che allora sia un problema solo mio in quanto l'altra persona ha sempre la stessa connessione e lo stesso portatile con webcam integrata.Difatti se uso skype dal mio portatile l'immagine è buona...forse dovrei provare ad esguire un full wipe e poi riprovare ad installare skype...appena avrò voglia lo farò!Ciao

    Mi dispiace che tu abbia questo problema poichè io con la OC Kratos non riscontro nessun malfunzionamento. Ciao


    Inviato tramite Galaxy Tab e App ufficiale Androidiani.com
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che tu abbia questo problema poichè io con la OC Kratos non riscontro nessun malfunzionamento. Ciao


    Inviato tramite Galaxy Tab e App ufficiale Androidiani.com
    ma infatti anche per me è meravigliosa...ho solo questa leggera sfighetta ma VABè pazienza....al limite proverò con altri programmi che gestiscano le videochiamate skype...me ne consigliate qualcuno perfavore?Grazie!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    grazie a entrambi per le eperienze riportate...mi sa che allora sia un problema solo mio in quanto l'altra persona ha sempre la stessa connessione e lo stesso portatile con webcam integrata.Difatti se uso skype dal mio portatile l'immagine è buona...forse dovrei provare ad esguire un full wipe e poi riprovare ad installare skype...appena avrò voglia lo farò!Ciao

    niente da fare...anche facendo tutti i wipe e instalando skype a sistema pulito l'immagine in entrata è pixelata di brutto(ho fatto la prova anche dal mio portatile al tab usando un mio secondo account).Che sfiga!
    non è un problema solo tuo. anche a me fa lo stesso mentre con il notebook l'immagine è perfetta. Fin'ora non sono riuscito a rimediare. anch'io ho la overcam Kratos 3.1.0 del 6 agosto
    Ciao

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da repippo Visualizza il messaggio
    non è un problema solo tuo. anche a me fa lo stesso mentre con il notebook l'immagine è perfetta. Fin'ora non sono riuscito a rimediare. anch'io ho la overcam Kratos 3.1.0 del 6 agosto
    Ciao
    Ciao,grazie della segnalazione,ho letto anche su xda che alcuni utenti con la overcome hanno questo problema quindi si vede che su alcuni dispositivi gira peggio che su altri...e anche su xda purtroppo nessuno ha trovato una soluzione.Allora io mi chiedevo se esistessero altri programmi che utilizzano il protocollo skype per le videochiamate.Ho letto che fring e nimbuzz non supportano più le videochiamate skype per problemi commerciali purtroppo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy