CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Ordinamento "icone" Galaxy Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinamento "icone" Galaxy Tab

    Salve a tutti..
    ...avrei un piccolo problema, nonchè disturbo..
    Ho provato più volte ad ordinare le varie app secondo una mia logica..(i giochi in una schermata, le app in un'altra etc..)..
    .....ma nn c'è verso che l'ordinamento rimanga tale, nè sulla schermata Home nè su l'altra accessibile dal menù applicazioni.

    Di tanto in tanto il tab "sbrocca" e me le risistema come dice lui.

    Esiste un modo x evitarlo?

    Grazie a tutti dell'aiuto!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti consiglio folder organiser, lo trovi gratuitamente sul market


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io impazzivo a far così... Poi ho istallato Go Launcher... fantastico

  5. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
    Anche io impazzivo a far così... Poi ho istallato Go Launcher... fantastico
    ma ti funzionano tutti i widget con go launcher?
    a me la stragrande maggioranza non funziona piu', per quello sono tornato alla home classica, altrimenti go launcher e' veramente bello e veloce.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho tutto chiuso nelle cartelle, nelle schermate home non ho nulla, tranne le icone sotto (a cui ho collegato le cose che uso più frequentemente). Non ho widget sparsi qua e là. Se perdi un momento a organizzare bene go launcher riesci ad avere tutto pulito. E fila che è uno spettacolo.

  7. #6
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
    Io ho tutto chiuso nelle cartelle, nelle schermate home non ho nulla, tranne le icone sotto (a cui ho collegato le cose che uso più frequentemente). Non ho widget sparsi qua e là. Se perdi un momento a organizzare bene go launcher riesci ad avere tutto pulito. E fila che è uno spettacolo.
    eh, ma il tab senza widget per me e' inutile; la home la uso per tener sotto controllo in un solo colpo d'occhio tutte le cose che mi servono, l'agenda, data e condizioni meteo, il traffico residuo di gente di tre, i traffico internet di superinternet e il credito residuo i link ai contatti piu usati per chiamate e sms... nelle altre schermate ho solo un po di icone, in una ho elixir che trovo veramente comodo per riepilogo dello stato del tab (temperatura batteria, ram disponibile, processore, statistiche di traffico) e il tasto bluetooth a tre stati, router wifi, ... le cose che uso maggiormente
    Non avendo la possibilita' di averli sott'occhio, mi ha creato problemi, diventava piu caotico l'uso del tab.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte....Risolto utilizzando Go Launcher

    solo una cosa nn mi ritrovo...la Home classica aveva dalla sua un task molto semplice che ti indicava il numero e quali fossero le app aperte (o appese)....cosa che con Go Launcher nn trovo più...
    Avete qualcosa da consigliarmi? e che magari nn ciucci troppa batteria
    Sto provando Advanced Task ma è trooooppo indipendente....prende e killa ogni cosa senza manco chiedere

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se guardi in alto ci sono tre icone. per default è attivata la funzione che ti mostra tutte le cartelle che hai creato, quella al centro le applicazioni che hai usato recentemente e quella a destra (quella che serve a te) mostra tutte le applicazioni attive e ti da' la possiblità di chiuderle tutte.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trovata.....grazie 1000!!

    Xò confermo che il "task manager" precedente della Home classica era meglio.....molto più pratico in quanto stava subito sulla home mentre questo per visualizzarlo devo andare nella schermata delle applicazioni.

    Vabbè :

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy