CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

gingerbread 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gingerbread 2.3.6

    come da titolo vorrei sapere se e' vero che a breve verra' rilasciata questa versione di gb pee il galaxy tab o se sono voci di rete e basta!!
    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Mah, non ne vedo la necessità. In Olanda è uscita la 2.3.5. Come custom si possono montare le 2.3.7 (ultima del ramo 2.3.X).
    Le differenze rispetto all'ultima ufficiale (2.3.3) sono talmente piccole da renderne dubbia l'utilità.
    Il gran colpo sarebbe avere ICS. Ma credo rimarrà una cosa da modding...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Matera
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Effettivamente Samsung farebbe davvero una gran bella figura portando ICS sul P1000, dimostrando una grande attenzione anche alla clientela più obsoleta.
    Tornando sulla Terra, credo che sia poco più che un'utopia.
    Samsung Galaxy Tab Owner
    Samsung Galaxy SII Owner
    Samsung Galaxy SIII Owner
    Samsung Galaxy N3 Owner

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Mai dire mai, il 2012 potrebbe anche portare liete nuove... da casa Samsung.
    In caso contrario, andremo dal miglior cuoco in circolazione a farci cucinare una stock rom ics coi controfiocchi.


    (mi) Galaxy tab

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Meglio non illudersi!!parliamo di una multinazionale che invece di aggiorna i device preferisce tirarne fuori di nuovi e quelli vecchi se li dimentica!!
    Esempio 1 a maggio 2010 esce il galaxy s e invece di aggiornarlo per almeno due anni, appena unidic mesi dopo esce il galaxy s 2 (il quale invece di esser aggiornato per almeno un paio di anni, verra' sostituito dal galaxy s3 nel 2012 cadendo anche lui nel dimenticatoio)!!!!
    Esempio 2 il galaxy tab 7 esce a settembre del 2010 prima dicono che lo aggiornano a gingerbread prima della fine dell anno poi rimandano l aggiornameto a luglio 2011 e intanto tirano fuori galaxy tab 7.7, 7 plus, 8.9 e 10.1!!!!!!e il galaxy tab 7 cade nel dimenticatoio in 7 mesi!!!!!!!
    Gli aggiornamenti a questi dispositivi sono diventati leggende urbane!!!!altro che attenzione per il cliente!!!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Certo purtroppo è la politica Samsung, prettamente commerciale, ma sai che ti dico? Non mi lamento e per ora sto bene col gingerbread, non voglio alto.
    Se poi la Samsung vorrà fare un ulteriore regalo ai suoi clienti più datati, ben venga.


    (mi) Galaxy tab

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Matera
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostgalaxy Visualizza il messaggio
    Meglio non illudersi!!parliamo di una multinazionale che invece di aggiorna i device preferisce tirarne fuori di nuovi e quelli vecchi se li dimentica!!
    Esempio 1 a maggio 2010 esce il galaxy s e invece di aggiornarlo per almeno due anni, appena unidic mesi dopo esce il galaxy s 2 (il quale invece di esser aggiornato per almeno un paio di anni, verra' sostituito dal galaxy s3 nel 2012 cadendo anche lui nel dimenticatoio)!!!!
    Esempio 2 il galaxy tab 7 esce a settembre del 2010 prima dicono che lo aggiornano a gingerbread prima della fine dell anno poi rimandano l aggiornameto a luglio 2011 e intanto tirano fuori galaxy tab 7.7, 7 plus, 8.9 e 10.1!!!!!!e il galaxy tab 7 cade nel dimenticatoio in 7 mesi!!!!!!!
    Gli aggiornamenti a questi dispositivi sono diventati leggende urbane!!!!altro che attenzione per il cliente!!!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Tutto vero. Questa politica, però, non è certo un'esclusiva Samsung... Ho comunque buone speranze di vedere una versione utulizzabile quotidianamente di ICS sul nostro tab. In particolare ripongo fiducia nel team Cyanogen.
    Samsung Galaxy Tab Owner
    Samsung Galaxy SII Owner
    Samsung Galaxy SIII Owner
    Samsung Galaxy N3 Owner

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Tutto vero. Ma con LG si è vista una insperata inversione di rotta (hanno annunciato ICS anche per il dual che, fino a ieri, ancora era a froyo): chissà non capiti anche a samsung...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo in ICS!!!!!Almeno si da una svecchiata al galaxy tab 7 che comincia (anche a causa dell'hardware datato) ad essere un po' lento...in particolare se affiancato a un galaxy s 2 che ha 1 gb di ram e e' dual core!!!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Non è l'hw datato: con la dotazione del tab potrebbe scheggiare alla grandissima, a meno che il confronto non venga fatto sui giochi.
    Ho un nexus s, che ha un hw paragonabile, ma un livello di ottimizzazione sw decisamente superiore e le prestazioni nell'utilizzo quotidiano sono a livello del galaxy s2.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy