CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Galaxy tab 7.0 londinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Galaxy tab 7.0 londinese

    ciao a tutti, abito da poco a londra ed ho comprato usato un galaxy tab a 120 pound, solo che non sono per nulla pratico e vorrei sapere da quanti gb è e altre 2 cose. il venditore mi ha detto che è 16gb ma oggi mentre provavo a scaricare un gioco dal market ,mi ha detto che la memoria era insufficente, non ho nessuna scheda memoria ma avrò si e no 6 programmi scaricati e non penso di aver già finito 16gb di spazio.non capisco la differenze tra memoria interna dispositivo (mi dice 1,42gb), memoria di archiviazione che dice (spazio totale 12,83gb)e (spazio disponibile 12,40).quante memorie ci sono??*

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edofox
    ciao a tutti, abito da poco a londra ed ho comprato usato un galaxy tab a 120 pound, solo che non sono per nulla pratico e vorrei sapere da quanti gb è e altre 2 cose. il venditore mi ha detto che è 16gb ma oggi mentre provavo a scaricare un gioco dal market ,mi ha detto che la memoria era insufficente, non ho nessuna scheda memoria ma avrò si e no 6 programmi scaricati e non penso di aver già finito 16gb di spazio.non capisco la differenze tra memoria interna dispositivo (mi dice 1,42gb), memoria di archiviazione che dice (spazio totale 12,83gb)e (spazio disponibile 12,40).quante memorie ci sono??*

    Quando scarichi dal market probabilmente te li manda su memoria esterna, ma siccome ancora non ne hai, ti dice che non trova spazio.
    Da impostazioni - applicazioni prova a settare lo scaricamento verso la memoria interna, che sarebbe quella di archiviazione.


    (mi) Galaxy tab

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potresti spiegarmi i passaggi perche non ci riesco propio..grazie scusami ma sono un po negato!!XD

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora non ci sono riuscito!!-.-

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Le apps scaricate vanno a posizionarsi automaticamente a seconda di come son configurate, ma possono essere spostate sulla sd tranquillamente anche dopo scaricate.
    Se non ti trova spazio per scaricare, da impostazioni - applicazioni - gestione applicazioni cerca di trasferire quanta più roba puoi nella sd, in modo da liberare la memoria interna.
    Fai questa prova, e poi prova di nuovo a scaricare dal market.


    (mi) Galaxy tab

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Kumasker;848836]Le apps scaricate vanno a posizionarsi automaticamente a seconda di come son configurate, ma possono essere spostate sulla sd tranquillamente anche dopo scaricate.
    Se non ti trova spazio per scaricare, da impostazioni - applicazioni - gestione applicazioni cerca di trasferire quanta più roba puoi nella sd, in modo da liberare la memoria interna.
    Fai questa prova, e poi prova di nuovo a scaricare dal market.



    Il problema e' che nn ho l' sd card e sinceramente con 16 gb di memoria , vorrei evitare di spendere altri soldi per una sd. Quindi non capisco come posso risolvere il problema! Anche perche' avro' si e no 6 app scsricate e 10 foto!! -.- ti ringrazio per la risposta

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Prego, comunque ti consiglio una sd anche minima, io per es. l'ho messa da 4gb, spendi veramente poco.
    Può essere sempre utile.


    (mi) Galaxy tab


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy