CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 106 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1059
Discussione:

[P1000] Gingerbread 2.3.6 UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Grazie. Se però volessi conservare tutte le mie applicazioni che ho installato (più di 250), senza dover mettermi a reinstallarle tutte una per una, c'è qualche soluzione? In più, na se decido di flashare la cromed (dal collegamento che hai dato), il file "modem" come devo flasharlo, visto che nella guida iniziale ci si riferisce solo al .pit, dbdata ed al .tar? inoltre, se decido di flashare la cromed, nei collegamenti che hai dato il file dbdata relativo alla cromed non c'è , quindi va flashato il db data della stock, oppure vuol dire che non c'è necessità di falsharlo? Se potessi rispondere a tutte queste domanda te ne sarei molto grato (o chi volesse), scusa ma sono alle prime armi e non vorrei fare stupidagini. Grazie ancora.

  2.  
  3. #942
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilian Visualizza il messaggio
    Ok. Grazie. Se però volessi conservare tutte le mie applicazioni che ho installato (più di 250), senza dover mettermi a reinstallarle tutte una per una, c'è qualche soluzione? .
    Root, spooffw e cambio regionalizzazione in olandese
    .
    In più, na se decido di flashare la cromed (dal collegamento che hai dato), il file "modem" come devo flasharlo, visto che nella guida iniziale ci si riferisce solo al .pit, dbdata ed al .tar? inoltre, se decido di flashare la cromed, nei collegamenti che hai dato il file dbdata relativo alla cromed non c'è , quindi va flashato il db data della stock, oppure vuol dire che non c'è necessità di falsharlo? .
    Modem e dbdata non ti servono, sono gia nella rom cromed
    .
    Se potessi rispondere a tutte queste domanda te ne sarei molto grato (o chi volesse), scusa ma sono alle prime armi e non vorrei fare stupidagini. Grazie ancora.
    Le risposte che ti ho dato pero, sono disponibili nei vari thread, leggi di piu, dissiperai da solo tutti i tuoi dubbi.
    In fin dei conti tutti abbiamo fatto cosi, io due anni fa non sapevo un tubo di android, adesso ne so quasi un tubo, ma almeno ho idea di quanto ho da conoscere prima di non considerarmi piu un novellino.

  4. #943
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio moltissimo, però sulla lettura del forum ti devo contraddire, ti posso assicurare che mi sono letto tutte le 94 pagine di forum ma avevo ed ho ancora molti dubbi, forse perrchè sono così tante che il tutto diventa molto dispersivo. Addirittura alcuni thread li ho anche stampati. Grazie ancora moltissimo.
    P.s. Se dunque decido di flashare la cromed devo solo mettere il .pit nell'apposito campo, ed ovviamente la rom nel campo PDA?!?
    P.P.S. Cmq ti domandavo del modem perchè mi sembra di aver capito che quello che ha la cromed potrebbe dare problemi, per questo mi sono scaricato il JPZ nel caso dovessi avere dei problemi anche io, ma dai vari thread non sono riuscito a capire in che campo di odin3 dovrei eventualmente inserirlo.
    P.P.P.s.Per superoneclick l'unica "pulita" da virus che sono riuscito a scaricare è la 1.6.5 ma mettendo il GT in debug mode, collegandolo al pc, facendo partire SuperOneClick mi si ferma su waiting psneuter. Ho fatto qualcosa che non va o potrebbe essere un problema dimversione? nel caso potresti inviarmi un file "pulito"? Grazie ancora

  5. #944
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilian Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio moltissimo, però sulla lettura del forum ti devo contraddire, ti posso assicurare che mi sono letto tutte le 94 pagine di forum ma avevo ed ho ancora molti dubbi, forse perrchè sono così tante che il tutto diventa molto dispersivo. Addirittura alcuni thread li ho anche stampati. Grazie ancora moltissimo.
    Perche non hai letto abbastanza approfonditamente, fidati. Tutto quello che so viene da quesro forum, tutto quello che dico e ripeto, l'ho letto qui nei vari thread.
    P.s. Se dunque decido di flashare la cromed devo solo mettere il .pit nell'apposito campo, ed ovviamente la rom nel campo PDA?!?
    si
    P.P.S. Cmq ti domandavo del modem perchè mi sembra di aver capito che quello che ha la cromed potrebbe dare problemi, per questo mi sono scaricato il JPZ nel caso dovessi avere dei problemi anche io, ma dai vari thread non sono riuscito a capire in che campo di odin3 dovrei eventualmente inserirlo.
    Il jpz e' forse il migliore.
    Nel caso, su odin c'e' il campo "phone" dove inserire il percorso del file del modem.
    P.P.P.s.Per superoneclick l'unica "pulita" da virus che sono riuscito a scaricare è la 1.6.5 ma mettendo il GT in debug mode, collegandolo al pc, facendo partire SuperOneClick mi si ferma su waiting psneuter. Ho fatto qualcosa che non va o potrebbe essere un problema dimversione? nel caso potresti inviarmi un file "pulito"? Grazie ancora
    Non ricordo quale sia l'ultima versione, superoneclick, l'ho usaro solo una decina di volte per tentare di avere root sulla 2.3.6. Non garantisco di riuscire a ritrovarlo, ma ci provo.

  6. #945
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie moltissimo lupoalba
    P.s. che tu sappia, è possibile copiare i messaggi o un file di systema per non farli andare persi?utilizzo k9 e hotmail per la posta.mentre se volessi salvare i progressi di un gioco? ad es. di angry birds? si potrebbe copiare qualche file che poi andrei a reinserire successivamente all'installazione? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di kilian; 30-05-12 alle 18:47

  7. #946
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilian Visualizza il messaggio
    grazie moltissimo lupoalba
    P.s. che tu sappia, è possibile copiare i messaggi o un file di systema per non farli andare persi?
    usa smsbackup and restore
    utilizzo k9 e hotmail per la posta.mentre se volessi salvare i progressi di un gioco? ad es. di angry birds? si potrebbe copiare qualche file che poi andrei a reinserire successivamente all'installazione? Grazie in anticipo
    Prova con titanium backup, in genere va bene.

  8. #947
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora Lupoalba, il problema con titanium, però, rimane sempre lo stesso, per me, ovvero non riesco ad avere i permessi di "root". Grazie ugualmente. gentilissimo.

  9. #948
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Salve, é possibile ripristinare il link per scaricare il firmware?
    Grazie

  10. #949
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilian Visualizza il messaggio
    Grazie ancora Lupoalba, il problema con titanium, però, rimane sempre lo stesso, per me, ovvero non riesco ad avere i permessi di "root". Grazie ugualmente. gentilissimo.
    Per gli sms non ti serve titanium, anche se puo asservire lo scopo; per il backup dei programmi e giochi non credo esista nulla capace di operare correttamente senza root.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  11. #950
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Salve, é possibile ripristinare il link per scaricare il firmware?
    Grazie
    Nel thread ne sono stati pubblicati vari....

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

Pagina 95 di 106 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 30-08-12, 15:08
  2. 30-08-12, 12:51
  3. 28-08-12, 10:58
  4. 26-08-12, 19:59
  5. 23-08-12, 14:37
  6. 08-08-12, 12:18
  7. 28-07-12, 01:15
  8. 20-06-12, 12:46
  9. 20-05-12, 15:30
  10. 18-05-12, 12:45
  11. 15-05-12, 13:49
  12. 13-05-12, 17:28
  13. 12-05-12, 16:26
  14. 08-05-12, 12:44
  15. 05-05-12, 18:07
  16. 19-04-12, 22:12
  17. 14-04-12, 13:26
  18. 24-03-12, 17:39
  19. 22-03-12, 14:27
  20. 14-03-12, 21:40
  21. 23-02-12, 22:25
  22. 11-02-12, 09:55
  23. 30-01-12, 02:44
  24. 28-01-12, 13:42
  25. 07-01-12, 15:29
  26. 02-01-12, 08:58
  27. 01-01-12, 21:02
  28. 29-12-11, 22:36
  29. 20-12-11, 22:08

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy