CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Problema sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikidiba Visualizza il messaggio
    Non so a chi dovrei rivolgermi?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    A chi lo ha bloccato.
    Ma come hai fatto a sapere che era bloccato?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Infatti non so se è bloccato,diciamo che vado per deduzione logica,a chi dovrei chiedere se è bloccato?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #23
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Raccontaci la storia passo passo senza tralasciare nulla, da quando hai preso il tab fino a quando hai notato i problemi.
    Finora c hai raccontato pezzi frammentati ed e' difficile capire come sta la cosa.


    SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Gingerbread 2.3.6 Cromed.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    È molto semplice,posseggo il tab da 7 mesi senza aver avuto mai nessun tipo di problema,il tab era nuovo e scontrinato.Da mercoledi le sim postemobile nonostante il segnale in alto a dx vicino l'orologio indicasse il massimo mi consentiva di fare solo telefonate di emergenza,inserendo la scheda tim andava tutto bene,da ieri mattina anche tim mi dà li stesso problema di postemobile,SOLO CHIAMATE DI EMERGENZA,questa è la storia!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Non potrebbe essere il diffuso problema di riconoscimento delle SIM che colpisce (purtroppo) molti tab? I sintomi sono quelli...
    Nel caso non esisterebbe altro rimedio se non l'assistenza. Mi dispiace.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #26
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Mhhhh mi sa che non c'entra nulla il gestore visto che oramai due gestori su due non ti permettono di accedere alla loro rete.
    Appoggio l'idea di fare un salto all'assistenza.


    SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Gingerbread 2.3.6 Cromed.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora domani lo porterò in ass.za e vi terrò aggiornati,grazie 1000 per il momento.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assurdo. Ho il tuo stesso identico problema. Hai novità?
    Chiamando la vodafone il mio IMEI risulta Bloccato per furto O.O

  10. #29
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Se hai lo scontrino di acquisto fallo sblocca re, altrimenti.......

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy