CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

cambio tab?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cambio tab?

    Ho comprato il SGT 7 circa 6 mesi fa'..... ora con l'uscita dei nuovi modelli samsung...... il 10.1 , l 8.9, 7.0 plus e l'uscita imminente del 7.7...una voglia di cambiare il Tab con uno dei nuovi modelli mi prende.....però con il mio SGT7 mi trovo bene... navigo in internet, consulto i miei documenti con dropbox, modifico i file office, consulto le foto, gestisco i mie appuntamenti sincronizzati con google ecc.......e' cosi necessario cambiare il tab? ...il nuovo sistema operativo Homecome e Ice Cream, la maggior potenza del processore,la ram aumentate, la maggior leggerezza del dispositivo, lo schermo migliore ecc... valgono una spesa di conguaglio di 300-400 euro? cosa ne pensate ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Beh se riesci a piazzare bene il vekkio tab è ovvio che devi prenderne un altro.
    Il 7 plus, non conviene, è poco meglio di quello che già hai.
    L'8.9 non convince, il 10.1 è troppo grande.
    Quindi se devi cambiare devi cambiare in meglio, quindi il 7.7, il top del top, anche c'è da mettere sui 400 euro in più.


    (mi) Galaxy tab

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Secondo me questo non è il momento giusto per cambiare. Honeycomb è un ramo di sviluppo morto e tutti i prodotti oggi in commercio non si sa se e quando verranno aggiornati a ics.
    Se aspetti due mesi troverai prodotti nati con ics...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Secondo me questo non è il momento giusto per cambiare. Honeycomb è un ramo di sviluppo morto e tutti i prodotti oggi in commercio non si sa se e quando verranno aggiornati a ics.
    Se aspetti due mesi troverai prodotti nati con ics...
    Dopo ics... sara` la volta di un altro sistema..... quello che sto cercando di capire e` se vale la pena spendere 400 euro (dopo aver venduto questo) per un tab piu` prestante ... il tablet e` un oggetto molto carino, io lo uso per svago.. al momento dell`acquisto ero molto scettico ...ora non potrei farne a meno....pero` rimane un tablet con potenzialita`limitate....

  6. #5
    Androidiano L'avatar di TNT1


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    66
    Smartphone
    galaxy s2,galaxy tab 7,tf101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    secondo me solo se passi al transformer prime ne vale la pena altrimenti sti tab con honey nn è che vadano chisà quanto bene, altrimenti un bel 7.7, a mio modesto parere però non conviene spendere 400/500€ x un tab che ricordo nn essere un pc

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Infatti non preoccuparti di honeycomb o chiunque sia, tanto sicuramente quello che comprerai poi lo aggiornerai subito a ics, e in via ufficiale, senza modding e mantenendo la garanzia soprattutto.
    Ti ripeto, se cambi fallo bene, e allora vai sul sicuro.
    Vai sul 7.7, senza riserve.


    (mi) Galaxy tab

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Infatti non preoccuparti di honeycomb o chiunque sia, tanto sicuramente quello che comprerai poi lo aggiornerai subito a ics, e in via ufficiale, senza modding e mantenendo la garanzia soprattutto.
    Sicuramente?!?
    Ammesso e non concesso che tutti ricevano un aggiornamento a ICS, quando arriverà? In questi giorni circola un documento con cui Motorola spiega le difficoltà di un aggiornamento: un modello uscito oggi sarà aggiornato a ICS non prima del prossimo giugno 2012...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ripeto Il problema non è il sistema operativo, si può anche rimanere con honeycomb per un po' (quanto tempo siamo rimasti con froyo prima di ginger??)
    Il problema è piuttosto capire quali sono i migliori tab in giro, e che meritano di essere acquistati anche se ad un prezzo piuttosto esoso.



    (mi) Galaxy tab

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    O
    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Ripeto Il problema non è il sistema operativo, si può anche rimanere con honeycomb per un po' (quanto tempo siamo rimasti con froyo prima di ginger??)
    Il problema è piuttosto capire quali sono i migliori tab in giro, e che meritano di essere acquistai anche se ad un prezzo piuttosto esoso

    S
    (mi) Galaxy tab
    Concordo con te, la domanda da porsi e': conviene spendere 400 e piu' euro per un tab - sicuramente superiore come prestazioni - ma forse inutili per un utulizzo normale ? Sono anch'io comr penso anche voi appassionato di tecnologia ........e quindi la voglia prevale sulla ragione..........

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Giustissimo, e se poi proprio proprio vogliamo parlare di sistema operativo, giusto perché è figo avere sempre quello di ultima generazione, vuoi che mamma Samsung non aggiorni subito il 7.7, suo dispositivo di punta del mercato e non solo, ad ics??
    Non scherziamo... Dai


    (mi) Galaxy tab

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy