CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

consiglio tablet...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    412
    Smartphone
    motorola milestone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    consiglio tablet...

    pongo qui il mio quesito
    giro con troppa "tecnologia" dietro.. ho il milestone, un onda tq150, un tablet mediacom 810c e la chiavetta mifi della vodafone per internet...
    troppi caricabatterie, troppe cose da ricaricare
    secondo voi.. se elimino tutto e uso il samsung tab e un telefono da 20 euro?
    la batteria del TAB dura una giornata intera con wifi e BT sempre acceso e un uso intenso per 4/5 ore al giorno?
    Grazie per le risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vallavoid Visualizza il messaggio
    pongo qui il mio quesito
    giro con troppa "tecnologia" dietro.. ho il milestone, un onda tq150, un tablet mediacom 810c e la chiavetta mifi della vodafone per internet...
    troppi caricabatterie, troppe cose da ricaricare
    secondo voi.. se elimino tutto e uso il samsung tab e un telefono da 20 euro?
    la batteria del TAB dura una giornata intera con wifi e BT sempre acceso e un uso intenso per 4/5 ore al giorno?
    Grazie per le risposte
    Beh, con il tab potresti anche eliminare il tel. da 20 euro...
    Per la durata della batteria..... chi può dirlo?
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Effettivamente "uso intenso" è soggettivo. La durata della batteria in genere è molto buona ma lo schermo da 7" consuma tanto e quindi se l'uso che intendi è sempre a schermo acceso, beh, potrebbe essere utile portarsi il caricatore!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    412
    Smartphone
    motorola milestone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Effettivamente "uso intenso" è soggettivo. La durata della batteria in genere è molto buona ma lo schermo da 7" consuma tanto e quindi se l'uso che intendi è sempre a schermo acceso, beh, potrebbe essere utile portarsi il caricatore!
    mi spiego meglio: per uso attivo io intendo (per cui schermo acceso) per 3/4 ore al giorno (andata e ritorno in treno tutti i giorni).. per uso attivo intendo ebook, fumetti, internet in 3g, giochi, qualche chiamata e qualche messaggio (ma raramente dato che per le funzioni base userei il secondo telefono)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao raga, io vorrei aquistare un tab samsung ma che permette di chiamre come un normale smartfone. non so che modello lo permetta ma in giro per negozi mi hanno dettoche si può. quale modello sarebbe? io intendo senza flaschare o modificare software originale.
    altriemtni i trovo costretto a prendere il galaxy note.
    Grazie
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin
    ciao raga, io vorrei aquistare un tab samsung ma che permette di chiamre come un normale smartfone. non so che modello lo permetta ma in giro per negozi mi hanno dettoche si può. quale modello sarebbe? io intendo senza flaschare o modificare software originale.
    altriemtni i trovo costretto a prendere il galaxy note.
    Grazie

    Bè anche il tab p1000 da 7" permette di chiamare, solo che lo puoi usare o a vivavoce o con auricolare blutooth. Certo non puoi mettere all'orecchio un dispositivo da 7". Il Note invece è un ibrido che per chiamare si comporta più come uno smartphone.
    Ma sei in un altro campo, se sei più interessato ad un tablet, allora lascia perdere il note.


    (mi) Galaxy tab

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vallavoid Visualizza il messaggio
    mi spiego meglio: per uso attivo io intendo (per cui schermo acceso) per 3/4 ore al giorno (andata e ritorno in treno tutti i giorni).. per uso attivo intendo ebook, fumetti, internet in 3g, giochi, qualche chiamata e qualche messaggio (ma raramente dato che per le funzioni base userei il secondo telefono)
    Secondo me se non navighi troppo in 3G (consuma un sacco), 4/5 ore al giorno a schermo acceso le fai. Una volta l'ho acceso su un aereo per far vedere un film alle mie bimbe e in due ore scarse ho consumato meno del 30%.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    412
    Smartphone
    motorola milestone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    la mia idea sarebbe proprio quella di utilizzarlo in 3g per. almeno 3/4 ore.. mi basta che arrivi a fine giornata



    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy