CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Docking station e adatatore "volante"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    .....uffff.
    Ho aggiunto la resistenza da 12kohm tra il piedinio 13 e la massa, ho provato di nuovo, pero' su un monitor con ingresso hdmi; il monitor si accorge della connessione e switcha sull ingresso hdmi pero poi non visualizza nulla e se ne torna in stby...
    SIGH!

    sob...

    piango.

    Va bhe, tanto per essere sicuro riprovo anche sul tv di casa, vedicasomai si cecasse la cavalla!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    S3,Galaxy Tab 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Posso chiederti una cosa ovvia? hai fatto prove incrociate cambiando:
    1) cavo hdmi
    2) Tv/monitor
    3) alimentatore
    Ciao!

  4. #23
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpsambe Visualizza il messaggio
    Posso chiederti una cosa ovvia? hai fatto prove incrociate cambiando:
    1) cavo hdmi
    2) Tv/monitor
    3) alimentatore
    Ciao!
    Apprezzo il suggerimento, perche anche io pwnso"meglio dirlo che lasciar indefinito qualcosa"
    Purtroppo per me ho provato 4 cavi HDMI, 4 diversi dispositivi di visualizzazione tra cui 3 televisori e un monitor, passando o meno per la barra sound yamaha, e per giunta anche 4 diverse alimantazioni: adattatore di rete con cavo originale, adattatore di rete non originale, adattatore da macchina originale con cavo originale o meno e alimentazione dal portatile con cavo originale o meno.
    Resta sempre che il mio tab va a tratti e quello di un amico funziona perfettamente, ha anche aggiornato a 2.3.6 (glielo ho fatto io) e continua ad andare, e nel transito verso la 2.3.6 l'ho provato anche con la overcome 4.1, va anche quella, quindi desumo che il problema sia hardware del mio dispositivo.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    S3,Galaxy Tab 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Apprezzo il suggerimento, perche anche io pwnso"meglio dirlo che lasciar indefinito qualcosa"
    Purtroppo per me ho provato 4 cavi HDMI, 4 diversi dispositivi di visualizzazione tra cui 3 televisori e un monitor, passando o meno per la barra sound yamaha, e per giunta anche 4 diverse alimantazioni: adattatore di rete con cavo originale, adattatore di rete non originale, adattatore da macchina originale con cavo originale o meno e alimentazione dal portatile con cavo originale o meno.
    Resta sempre che il mio tab va a tratti e quello di un amico funziona perfettamente, ha anche aggiornato a 2.3.6 (glielo ho fatto io) e continua ad andare, e nel transito verso la 2.3.6 l'ho provato anche con la overcome 4.1, va anche quella, quindi desumo che il problema sia hardware del mio dispositivo.
    Ahia..temo proprio di essere d'accordo con te..perchè non lo porti in assistenza? penso ne valga la pena! ciao..
    Edit: adattatore di rete.."originale", con cavo originale, vero? solo un adattatore in grado di fornire i 2 amps e non i 500 ma di una usb lo alimenta correttamente..giusto per scrupolo..
    Ultima modifica di gpsambe; 31-01-12 alle 23:12

  6. #25
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpsambe Visualizza il messaggio
    Ahia..temo proprio di essere d'accordo con te..perchè non lo porti in assistenza? penso ne valga la pena! ciao..
    Edit: adattatore di rete.."originale", con cavo originale, vero? solo un adattatore in grado di fornire i 2 amps e non i 500 ma di una usb lo alimenta correttamente..giusto per scrupolo..
    Eh...non posso portarlo in assistenza, li mi direbbero quello che ha sempre risposto il supporto samsung" l'adattatore non e' supportato sul tuo device" che hanno ragione ma non spiega perche su un altro gt-p1000 va.

    Sisi, alimentatore originale e non, tutti da 2000 o anche da 3000mAh, anche la porta usb e' quella da 2A.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    S3,Galaxy Tab 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Eh...non posso portarlo in assistenza, li mi direbbero quello che ha sempre risposto il supporto samsung" l'adattatore non e' supportato sul tuo device" che hanno ragione ma non spiega perche su un altro gt-p1000 va.

    Sisi, alimentatore originale e non, tutti da 2000 o anche da 3000mAh, anche la porta usb e' quella da 2A.
    ... ah certo quindi si tratta di tolleranza di componenti tra un dispositivo e un'altro..
    la prova del 9 sarebbe con una docking originale..
    ?? porta usb da 2 amps.???:o ciao..

  8. #27
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpsambe Visualizza il messaggio
    ... ah certo quindi si tratta di tolleranza di componenti tra un dispositivo e un'altro..
    la prova del 9 sarebbe con una docking originale..
    ?? porta usb da 2 amps.???:o ciao..
    Bhe a dirla tutta il protocollo MHL non credo che sia cosi schizzinoso da fare queste differenze, opterei per un problema di compatibilita proprio a livello di handshake perche appunto l'adattatore e' previsto per il tab in versione wifi oppure per i suoi fratelli maggiori da 8.9e10 pollici. La visione a tratti denota proprio questo tipo di problema, qualcosa non viene trasmesso correttamente o ricevuto correttamente a livello di protocollo, magari per questione di temporizzazioni e riparte il ciclo di handshake.

    Si su un buon caro vecchio asus era prevista la porta da 2ampere per alimentare i dischi usb esterni un po voraci.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy