CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Help] Il tab si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Help] Il tab si spegne da solo

    Ragazzi ho preso oggi un Tab (no brand ginger ufficiale), usato ma perfetto, da stamattina (batteria semi piena) lo usato parecchio (installandoci applicazioni e roba varia), nel pomeriggio si è spento da solo 3-4 volte nel giro di un'ora.

    cosa può essere, è un problema noto, non so come muovermi ... al massimo lo porterò in assistenza .... che dite ?


    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloitalia82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho preso oggi un Tab (no brand ginger ufficiale), usato ma perfetto, da stamattina (batteria semi piena) lo usato parecchio (installandoci applicazioni e roba varia), nel pomeriggio si è spento da solo 3-4 volte nel giro di un'ora.

    cosa può essere, è un problema noto, non so come muovermi ... al massimo lo porterò in assistenza .... che dite ?


    grazie mille
    puo succedere se installi app non compatibile con la versione che hai quindi ,ricontrolla le app che hai installato

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aranbox Visualizza il messaggio
    puo succedere se installi app non compatibile con la versione che hai quindi ,ricontrolla le app che hai installato
    allora dopo le 3 volte di seguito, una volta ricaricato il Tab non ha più dato segni di cedimento.

    Stamattina, batteria piena, sta andando tutto ok; il problema secondo me è quando la carica scende al di sotto di una certa soglia, li nascono forse dei problemi, oggi controllerò per bene.

    Sul fatto delle applicazioni non saprei, (sono 2 anni che utilizzo cell android), quale sono in generale per la tua esperienza le app che proprio non girano e vanno in contrasto con il Galaxy Tab 7' ?

    Per ora ci ho messo:

    Handcent
    Tune in
    Tuttomercato
    Televideo
    Shazam
    Aldiko (e-book reader)
    Dropbox
    Dolphin browser hd + vari plug-in
    Angry birds
    Ninjaump
    astro
    apn italiani
    toggle data
    facebook per android
    smart keyboard pro

  5. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloitalia82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho preso oggi un Tab (no brand ginger ufficiale), usato ma perfetto, da stamattina (batteria semi piena) lo usato parecchio (installandoci applicazioni e roba varia), nel pomeriggio si è spento da solo 3-4 volte nel giro di un'ora.
    cosa può essere, è un problema noto, non so come muovermi ... al massimo lo porterò in assistenza .... che dite ?
    grazie mille
    A me e' successo, ma quando avevo ancora froyo... cmq resettando tutto e ricominciando da zero, con una app alla volta trovai cosa era, ma a dire il vero non ricordo cose fosse, ricordo solo che era un widget...
    Prova a vedere reimpostandolo e tenendolo cosi per un paio di g, se e' l'hardware ti succedere' di nuovo, altrimenti inizia ad installare poche applicazioni per volta finche non torni nel caos....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy