CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

auricolare bluetooth samsung, quale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    auricolare bluetooth samsung, quale scegliere?

    salve a tutti! sto per comprare un auricolare bluetooth samsung, ma non so quale modello sia più adatto al galaxy tab.
    Girando sul web ho trovato l'AURICOLARE BLUETOOTH SAMSUNG HM1200, che mi sembra molto valido. e ho letto nella scheda tecnica che supporta la tecnologia bluetooth 3.0, cosa che dovrebbe anda bene no? Anche il nostro tablet è dotato di bluetooth 3.0...

    Mi chiedo quindi quale auricolare bluetooth scegliere e se questo sopracitato possa andare bene o meno...

    Help please!!
    Ultima modifica di THEGAME; 26-12-11 alle 19:54

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Perchè Samsung ? Puoi accoppiare qualunque auricolare BT ...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneS Visualizza il messaggio
    Perchè Samsung ? Puoi accoppiare qualunque auricolare BT ...
    perchè ne ho trovato uno che supporta 2 dispositivi in contemporanea...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo in questo post per domandare: é possibile acquistare delle cuffie stereo di buona qualità bluetooth? Quali, se é possibile?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Chierico dell'antica dottrina


  6. #5
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da THEGAME Visualizza il messaggio
    salve a tutti! sto per comprare un auricolare bluetooth samsung, ma non so quale modello sia più adatto al galaxy tab.
    Girando sul web ho trovato l'AURICOLARE BLUETOOTH SAMSUNG HM1200, che mi sembra molto valido. e ho letto nella scheda tecnica che supporta la tecnologia bluetooth 3.0, cosa che dovrebbe anda bene no? Anche il nostro tablet è dotato di bluetooth 3.0...

    Mi chiedo quindi quale auricolare bluetooth scegliere e se questo sopracitato possa andare bene o meno...

    Help please!!
    Appena acquistato, meno di quattro gg fa.
    sostituisce il WEP 200 sempre samsung, piu piccolo piu leggero e un pelino piu facile da usare visto che si bloccava nell'orecchio senza fermaglio retro padiglione auricolare;
    Per il poco che l'ho usato va bene, ma come al solito: i due telefoni scordali a meno che non siano tutti e due col bluetooth "primitivo" come il samsung, dove la reperibilità deve essere attivata, cmq resta una cosa un po laboriosa poiche nessun bluetooth che ho usato fin ora e' capace di riassociarsi tutti e due i dispositivi alla riaccensione, e questo non e' differente, per di piu nel mio caso, essendo l'auricolare "attivo" trova sempre il sek850i che e' sempre reperibile, mentre non si associa con il tab (che dovrebbe essere il primo telefono per cui ho appunto preso l'auricolare) perche il bluetooth del tab resta rintracciabile per 180 secondi solo dopo impostazione nel pannello di controllo...
    Ovvero, funziona bene, buon audio in ricezione e trasmissione, buona l'autonomia (non l'ho ancora ricaricato), se ti ci impegni un po funziona anche con due telefoni bene, ma per farlo tutti i santi giorni non e' proprio semplice, ti devi ricordare di fare le due associazioni tutte le volte che lo riaccendi, di buono ha che resta acceso durante la ricarica, quindi finche non spegni i telefoni o li allontani dall'auricolare, resta tutto associato.
    Acquistato a mediaword per 19.90.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sono al secondo (il primo è stato lavato in lavatrice inseime alla camicia cui era restato agganciato ) Motorla H17 (mi sembra che la sigla sia questa ...) che funziona perfettamente e si collega contemporaneamente sia con il mio TAB che con il mio Defy+ permettendomi di scegliere con quale chiamare quando sono fuori o in auto per lavoro.
    Tra l'altro avendo la classica "linguetta" Motorola che lo attiva, la batteria dura molto e non c'è il solito problema che si scollega dal telefono inavvertitamente perchè magari mi allontano e poi devo ricollegarlo ecc ecc come la maggior parte di quelli che ho avuto precedentemente.
    Promosso a pieni voti.
    Unico neo il prezzo visto che costa una sassata.
    Ciao

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    io ho appena acquistato un economicissimo nokia BH108.
    Design molto semplice e sono rimasto sbalordito della prontezza con cui si ricollega l'auricolare quando perde il segnale.
    Davvero ottimo.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 (GT-P1000)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consiglio il Plantronics Voyager Pro UC V2.
    Costa un botto ma ècanni luce avanti agli altri per qualità e funzionalità. Io l'ho provato per 4 mesi come tester e sono rimasto sbalordito dal prodotto.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  10. #9
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Mi correggo, ho appena trovato come rendere il tab sempre raggiungibile es ho scoperto che l'auricolare si riconnette automaticamente ai due telefoni alla riaccensione, quindi quasi perfetto, si perde la funzione di richiamare l'ultimo numero, pero'.


    SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Overcome 4.0.0

  11. #10
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Mi correggo ulteriormente: effettua anche la richiamata all'ultimo numero, ma solo sulla periferica considerata primaria, ovviamente.


    SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Gingerbread 2.3.6 Cromed.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy