CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Eliminazione foto dalla galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Marcogs


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eliminazione foto dalla galleria

    Da qualche giorno nella galleria, ho trovato una nuova cartella denominata "caricamento immediato" nella quale sono confluite molte foto scattate con il tab.
    Il problema è che non riesco ad eleminare questa cartella, che essendo un doppione come contenuto di altre foto già presenti, ritengo sia inutile tenere;
    se seleziono la cartella per eliminarla, quando dal menù visualizzo il pulsante Elimina, e vado a flaggare la cartella che voglio eliminare, mi sparisce il pulsante Elimina, pertanto non posso fare questa operazione.
    Suggerimenti in proposito?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Hai installato google+
    Vai nelle impostazioni di g+ e disattiva caricamento istantaneo.


    SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Gingerbread 2.3.6 Cromed.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Marcogs


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Lupoalba, non avevo capito che ci fosse un collegamento tra Google+ e caricamento istantaneo.
    Però se lo scotto che devo pagare per cancellare la cartella Caricamento istantaneo dalla galleria, è quello di non poter più visualizare le mie foto su Google+, allora mi tengo le foto doppie!!!
    Grazie mille dela tua risposta.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  5. #4
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Le foto non credo siano doppini. Suppongo sia solo un link.. Ma e' un ipotesi. Io non gradiso che tutte le foto che ho sul tab vengano uppate sul mio account anche se non pubblicate. Qualsiasi cosa finisce sulla rete resta sulla rete per sempre.


    SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Gingerbread 2.3.6 Cromed.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Marcogs


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le foto sono dei doppioni e lo sono a partire da oggi fino ad una certa data indietro. Capisco il tuo punto di vista di non pubblicare in rete delle foto personali, anche se sotto password, ma tutto sommato trovo comodo visualizzare su un monitor grande (pc o tv) le foto fatte con il tab.
    Quindi mi confermi che non posso eliminare la cartella foto istantanee se non disabilito google+?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  7. #6
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcogs
    Le foto sono dei doppioni e lo sono a partire da oggi fino ad una certa data indietro. Capisco il tuo punto di vista di non pubblicare in rete delle foto personali, anche se sotto password, ma tutto sommato trovo comodo visualizzare su un monitor grande (pc o tv) le foto fatte con il tab.
    Quindi mi confermi che non posso eliminare la cartella foto istantanee se non disabilito google+?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    Quello che intendevo dire e' che non credo siano foto memorizzate sul tab, ma credo che siano le foto che finora g+ ha uppato sul tuo profilo.
    Ovvero la cartella la vedi nella galleria ma forse le foto sono link a quelle del profilo g+.
    Non ho idea se tu possa eliminare la visione dentro la galleria di quella directory, fatti un giro dentro le impostazioni di g+ e vedi.
    Poi non capisco la connessione tra g+ e il vedere e le foto fatte col tab sulla tv.


    SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Gingerbread 2.3.6 Cromed.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Marcogs


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per vedere le foto sulla tv intendevo una tv usata come monitor di un pc, dove andando sul web posso visualizare le foto come un normale pc.
    Poi non so neanche io se le foto che vedo nella cartella
    Caricamento istantaneo sono un link al mio profilo di G+ e se comunque pesano nella memoria del tab.
    A questo proposito pensavo di installare una micro sd aggiuntiva e spostare la galleria li; cosa che credo sia possibile vero?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  9. #8
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcogs Visualizza il messaggio
    Per vedere le foto sulla tv intendevo una tv usata come monitor di un pc, dove andando sul web posso visualizare le foto come un normale pc.
    Poi non so neanche io se le foto che vedo nella cartella
    Caricamento istantaneo sono un link al mio profilo di G+ e se comunque pesano nella memoria del tab.
    A questo proposito pensavo di installare una micro sd aggiuntiva e spostare la galleria li; cosa che credo sia possibile vero?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    E' il contrario: la galleria sfrutta l'indicizzazione fatta dalla scansione multimediale e ti visualizza le foto che questa ha trovato cercando in tutto il dispositivo.
    Quindi le foto puoi metterle dove ti pare, anche su una sd.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Marcogs


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    E' il contrario: la galleria sfrutta l'indicizzazione fatta dalla scansione multimediale e ti visualizza le foto che questa ha trovato cercando in tutto il dispositivo.
    Quindi le foto puoi metterle dove ti pare, anche su una sd.
    scusa non riesco a capire cosa significa "indicizzazione fatta dalla scansione multimediale"?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy