CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Effettuare traffico dati senza che il telefono funzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Effettuare traffico dati senza che il telefono funzioni

    Buonasera a tutti, spero di non fare la solita domanda cretina fatta più volte ma non ho trovato finora se e come riuscirci.
    Vorrei fare in modo che con il TAB potessi navigare e ricevere le mail ma senza ricevere le telefonate (ho una SIM BIS Voda e le chiamate le ricevo sull'altro palmare).
    Vorrei insomma poter scegliere se e quando trasformarlo in un Tab come sono quasi tutti gli altri ovvero senza modulo telefonico.
    Secondo voi è possibile in qualche modo ??
    Naturalmente vorrei poter scegliere se attivare o non attivare la ricezione delle chiamate in maniera abbastanza semplice (ad esempio con un widget così come si fa per effettuare o non effettuare il traffico dati, per connettersi al WiFi, ecc ecc).
    Spero di essermi spiegato ...
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneS Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, spero di non fare la solita domanda cretina fatta più volte ma non ho trovato finora se e come riuscirci.
    Vorrei fare in modo che con il TAB potessi navigare e ricevere le mail ma senza ricevere le telefonate (ho una SIM BIS Voda e le chiamate le ricevo sull'altro palmare).
    Vorrei insomma poter scegliere se e quando trasformarlo in un Tab come sono quasi tutti gli altri ovvero senza modulo telefonico.
    Secondo voi è possibile in qualche modo ??
    Naturalmente vorrei poter scegliere se attivare o non attivare la ricezione delle chiamate in maniera abbastanza semplice (ad esempio con un widget così come si fa per effettuare o non effettuare il traffico dati, per connettersi al WiFi, ecc ecc).
    Spero di essermi spiegato ...
    Grazie a tutti
    Credo sia impossibile perché la SIM o è attiva o è disattiva ... dovresti chiedere a vodafone se possono attivarti una SIM solo dati.
    Nicky

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho una sim wind solo dati e da questa non posso chiamare.....
    ciao

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie x le risposte ma vorrei poter conservare la possibilità di telefonare x cui la SIM solo dati non mi va bene.
    Così come x la connessione dati decido se e quando attivarla durante il giorno, vorrei poter fare la stessa cosa anche per le telefonate, mantenendo il traffico dati sempre attivo.
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie

  6. #5
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneS Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, spero di non fare la solita domanda cretina fatta più volte ma non ho trovato finora se e come riuscirci.
    Vorrei fare in modo che con il TAB potessi navigare e ricevere le mail ma senza ricevere le telefonate (ho una SIM BIS Voda e le chiamate le ricevo sull'altro palmare).
    Vorrei insomma poter scegliere se e quando trasformarlo in un Tab come sono quasi tutti gli altri ovvero senza modulo telefonico.
    Secondo voi è possibile in qualche modo ??
    Naturalmente vorrei poter scegliere se attivare o non attivare la ricezione delle chiamate in maniera abbastanza semplice (ad esempio con un widget così come si fa per effettuare o non effettuare il traffico dati, per connettersi al WiFi, ecc ecc).
    Spero di essermi spiegato ...
    Grazie a tutti
    non mi risulta sia possibile farlo.
    Esiste un modo, ma con l'opzione "due in uno" di tim; li puoi scegliere se e quale dei due numeri deve poter ricevere le telefonate, ma con altri operatori non so se c'e' qualcosa di simile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy