CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

galaxy tab 8.9 gt-p7310 aggiornamento android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoardoBG32 Visualizza il messaggio
    Oggi incredibilmente ho fatto aggiornamento software e ha trovato un aggiornamento.Dopo averlo installato ho scoperto che era android 3.2 ma solo dopo aver controllato da informazioni tablet,perchè la veste grafica è esattamente uguale al 3.1 e non mi sembra normale visto che ho visto una 3.2 su eepad dell'asus ed è totalmente diversa.
    L'unica cosa che ho notato di differente è l'android market ma poi non ho trovato nient'altro di facilmente rilevabile.E' normale o no?
    Grazie in anticipo
    Se ci hai fatto caso un'altra differenza è che a fine corsa delle schermate c'è un alone blu al posto del rimbalzo. E' normalissimo che ci siano aggiornamenti ed è normale che sia così. Ogni casa può personalizzare la grafica di Android come vuole. La personalizzazione della Samsung si chiama Touchwiz ed è su tutti i terminali con Android. Evidentemente è diversa da quella dell'Asus perchè sull'eepad o l'hanno lasciata vanilla oppure Asus ha messo la sua personalizzazione (questo non lo so non avendo il Transformer :P), diversa dalla Samsung. Non preoccuparti, il tablet sta benissimo cosi!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy