CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
Discussione:

applicazione whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Brembo73


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padania
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Nexus 5 16 GB

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicopana Visualizza il messaggio
    e poi dal tablet per importare i contatti?
    Scarichi qualche applicazione dal Play Store, per la gestione della rubrica, tipo: Rubrica Contacts

    Certamente, che puoi importare i contatti da file
    ScreenHunter_001.jpg
    Phone: Xiaomi Redmi Note 2 Prime 32 GB Rom: MIUI 8.0.1.0 stable EU
    Tablet: Xiaomi Mi PAD 2 16 GB Rom: MIUI 7.5.2.0 stable EU

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fatto grazie, adesso infatti ho tutti i miei soliti contatti che ho sul mio cell anche sul tablet e quindi anche su whatsapp...la cosa noiosa è questa: dato che sul tablet, anche se ho il 3g, ho configurato whatsapp con il mio solito numero che è sul cell, ti arriva quell'sms con il codice di conferma da inserire nelle fasi iniziali della configurazione di whatsapp. Però pensavo che si facesse una volta sola, invece quasi ogni volta che riaccendo il tablet è come se perdo la connessione e mi devo far mandare un altro sms, aspettare ogni volta altri 5 min per questa configurazione...insomma, non si può evitare?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro mi confermate che questi sms sono a pagamento? Nn si potrebbe impostare solo di farsi chiamare per farsi dire il codice di verifica dalla voce guida?


    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
    Galaxy S20 FE5G + Galaxy Active 2

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho messo whatsapp sul g tab 8.9 solo wifi, basta inserire il numero del telefono e quando arriva il codice lo si mette nel tab, ho pure i contatti, l'unico problema è che il messaggio arriva random o solo sul tel o solo sul tab, quindi lo tengo solo sul tel e morta lì... É anche più comodo scrivere

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicopana Visualizza il messaggio
    Tra l'altro mi confermate che questi sms sono a pagamento? Nn si potrebbe impostare solo di farsi chiamare per farsi dire il codice di verifica dalla voce guida?


    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
    Assolutamente no sono gratis ovviamente ci mancherebbe!

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io invece ti garantisco che questi sms si pagano. Hai provato a controllare il tuo credito?chiarsmente nn lo vedi se hai una qualche offerta sugli sms


    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
    Galaxy S20 FE5G + Galaxy Active 2

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Poi mi pare di aver capito che tu usi il tuo numero di telefono indistintamente sul tab e sul cell. Io invece homil mio numero principale sul cell, sul tab houn'altra scheda, xò sulmtab voglio usare whatsapp legato al numeroche è sul cell,così i miei amici mi riconoscono,perloronon cambiannulla
    Galaxy S20 FE5G + Galaxy Active 2

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemicalbuz Visualizza il messaggio
    Assolutamente no sono gratis ovviamente ci mancherebbe!
    Dietro suggerimento di un amico ho installato WhatApps (sul mio Galaxy Note). Ho però fatto una ricerca su Internet digitando "whatsapp android " su Google e sembrerebbe (sito ufficiale www whatsapp com) che l'applicazione costi 0,99 dollari all'anno. In un altro sito (http whatsapp softonic it android) la versione non è "free", ma è "prova".
    Chi ha ragione?

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperSandro Visualizza il messaggio
    Dietro suggerimento di un amico ho installato WhatApps (sul mio Galaxy Note). Ho però fatto una ricerca su Internet digitando "whatsapp android " su Google e sembrerebbe (sito ufficiale www whatsapp com) che l'applicazione costi 0,99 dollari all'anno. In un altro sito (http whatsapp softonic it android) la versione non è "free", ma è "prova".
    Chi ha ragione?
    io vi garantisco che l'sms che ogni volta mi chiede x la configurazione è a pagamento,mi scala il credito sulla scheda del tab, ho verificato.chiaramente usando il tab in 3g nn in wifi

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicopana Visualizza il messaggio
    io vi garantisco che l'sms che ogni volta mi chiede x la configurazione è a pagamento,mi scala il credito sulla scheda del tab, ho verificato.chiaramente usando il tab in 3g nn in wifi
    Confermo: What apps l'ho scaricata oggi pomeriggio e poco fa ho controllato il traffico sul sito del mio gestore. Ebbene, risulta un SMS effettuatoverso il mio numero di cellulare(!). Però ho la tariffa di 150 SMS gratuiti al mese e l'addebito risulta 0,00 euro. E' probabile che lo "scatto" si sia verificato quando - subito dopo l'installazione - ho dovuto digitare il mio numero di cellulare e forse non vengono addebitati altri scatti durante l'uso normale. Bisogna verificare nei prossimi giorni, dopo aver chattato una ventina di messaggi.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy