CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 42 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 411
Discussione:

android 4 per galaxy tab 8.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aspetta, a parte la chiamata vocale che frega a pochi, che problemi ha effettivamente? fotocamere?


    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A parte la chiamata vocale per quanto mi riguarda problemi zero...
    L'unica cosa forse sono le mini app, quelle tipo calcolatrice ecc che stanno nella barra sotto e si aprono come finestrelle in sovra-impressione... In honeycomb quando dopo averne aperta una le si toglieva il focus, rimaneva in primo piano in semi trasparenza lasciando vedere l'applicazione sottostante. Ora anziché semi trasparente la finestra rimane opaca, and solo "ingrigita". Non so nemmeno dire se è un difetto o se è previsto che faccia così, ma per il resto va che è una meraviglia, non tornerei a hc neanche pagato..

    Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille... ultima domanda... samsung apps e skygo?


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Samsung apps funziona benissimo.. Skygo non ti so dire perché non ho abbonamento, però ho sentito dire che sui device rooted non va... E questa rom è rooted out of the box.. Forse potrebbe essere necessario fare unroot per farlo funzionare. Però sono mie supposizioni non testate

    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato graz848 per il post:

    darione75 (01-10-12)

  7. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi interessato questa room ics funziona benissimo, è perfetta in tutto. Sky go va alla grande, samsung app funziona, fotocamere funzionano entrambe egregiamente. Apn sim subito riconosciuti. Tutte le applicazioni girano ottimamente. Io ho installato anche kernel modificato adesso cpu a 1.5 e gira alla grande senza problemi. Che dire è una room che per me uscirà in Italia perché compatible con tutto, a dimenticavo batteria nessuno problema dura molto e si ricarica in fretta. Installate modem del tab 10.1 e potete tranquillamente anche telefonare.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ACE74VENTURA per il post:

    faustuccio (01-10-12)

  9. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Nexus 5 e Samsung S3 Mini

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACE74VENTURA Visualizza il messaggio
    Per chi interessato questa room ics funziona benissimo, è perfetta in tutto. Sky go va alla grande, samsung app funziona, fotocamere funzionano entrambe egregiamente. Apn sim subito riconosciuti. Tutte le applicazioni girano ottimamente.
    Quando dici "questa rom" intendi quella Asiatica il cui link è postato nella pagina precedente?
    Fammi sapere perchè Sky GO per me è un MUST.

  10. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ah ecco già che parli di apn... Occhio chi ha piano dati tablet di Tim (quindi con apn ibox.tim.it) che dopo installazione della rom di default mi ha impostato l'apn Wap.tim.it che purtroppo col mio piano si paga... Me ne sono accorto per pura fortuna dopo aver visto il credito misteriosamente calato fi 6 euro in 2 giorni, e meno male che non è passato più tempo! Insomma, se il Vs piano dati dipende dall'apn, fate una verifica dopo aver installato la rom, consiglio!

    Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

  11. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ics ufficiale ota hong kong postato qualche pagina indietro.sky go va benissimo.

  12. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho installata questa rom pure io: succede anche a voi che ad intermittenza esca sullo schermo "shell has been granted superuser permission"?? Se ho capito bene significa problemi con il root, succede anche a voi?

    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

  13. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACE74VENTURA Visualizza il messaggio
    Per chi interessato questa room ics funziona benissimo, è perfetta in tutto. Sky go va alla grande, samsung app funziona, fotocamere funzionano entrambe egregiamente. Apn sim subito riconosciuti. Tutte le applicazioni girano ottimamente. Io ho installato anche kernel modificato adesso cpu a 1.5 e gira alla grande senza problemi. Che dire è una room che per me uscirà in Italia perché compatible con tutto, a dimenticavo batteria nessuno problema dura molto e si ricarica in fretta. Installate modem del tab 10.1 e potete tranquillamente anche telefonare.
    Domanda: per flashare il firmware e il modem, hai usato CWM o serve ODIN? C'è la lingua italiana?
    Thx

Pagina 29 di 42 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy