CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

allegato zip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non vorrei che fosse McAffee che ha qualche impostazione che ti blocca il download degli zip. McAffee era un'applicazione anti-virrus che avevo pre-installata e non riesco a scaricarli

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere mcafee mi sembra di aver capito che l'hai disinstallato prova a rimetterlo su e guarda nelle impostazioni

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere mcafee mi sembra di aver capito che l'hai disinstallato prova a rimetterlo su e guarda nelle impostazioni
    io mcaffee non riesco a disintallarlo purtroppo, non me ne da la possibilità rispetto ad altre applicazioni. Mi è stato detto che per farlo dovevo fare un root, però lo vorrei evitare, vorrei tenermi x adesso il tab "illibato"

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    scusa avevo capito che l'avevi disinstallato ...... ricapitolando allora credo che basti disabilitarlo in questo modo dovresti avere anche la conferma che possa dipendere da lui l'impossibilità di scaricare un file zip, ora non conosco il contenuto del tuo file ma sei sicuro che non contenga nulla che
    per mcafee sia potenzialmente dannoso non uso tale antivirus quindi sono solo supposizioni come anche quella che si possa impostare per permettere ad uno zip di passare provo sul mio tab x un raffronto ma uso avast !
    Ultima modifica di AndroSolo; 03-07-12 alle 17:45

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    scusa avevo capito che l'avevi disinstallato ...... ricapitolando allora credo che basti disabilitarlo in questo modo dovresti avere anche la conferma che possa dipendere da lui l'impossibilità di scaricare un file zip, ora non conosco il contenuto del tuo file ma sei sicuro che non contenga nulla che
    per mcafee sia potenzialmente dannoso non uso tale antivirus quindi sono solo supposizioni come anche quella che si possa impostare per permettere ad uno zip di passare provo sul mio tab x un raffronto ma uso avast !
    Magari riuscissi a disinstallarlo...il file zip contiene dei file autocad, formato dwg

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Allora ho fatto una prova mi sono inviato una jpg e uno zip la prima si apre la seconda no come praticamente a te quindi deduco che mcafee non centra una mazza ..... io ho avast ....... forse nell'applicazione gmail sta l'inghippo ma per ora non ho trovato ancora la soluz ..... ci riprovo !

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sei gentilissimo a provarci, e se ci riesci diventi il mio mito

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    da Gmail " come misura precauzionale per prevenire potenziali virus in gmail non è consentito inviare o ricevere file eseguibili (ed es. file exe) etc. gmail non accetta questi tipi neppure se inviati in formato compresso zip tar tgz taz z gz rar quando un messaggio contiene un allaegato di questo tipo viene rispedito al mittente ...... ma non è il nostro caso almeno non il mio io avevo allegato un pdf tu ? continuo ad indagare

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    da Gmail " come misura precauzionale per prevenire potenziali virus in gmail non è consentito inviare o ricevere file eseguibili (ed es. file exe) etc. gmail non accetta questi tipi neppure se inviati in formato compresso zip tar tgz taz z gz rar quando un messaggio contiene un allaegato di questo tipo viene rispedito al mittente ...... ma non è il nostro caso almeno non il mio io avevo allegato un pdf tu ? continuo ad indagare
    confermo che se nello zip alleghi un exe ritorna al mittente (anche da pc) mentre per ora un pdf zippato sul pc si apre sul tab no vediamo se dipende da gmail o da androzip

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    come ho scritto prima ho un dwg, quindi un disegno, un file autocad, non un eseguibile

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy