CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 187
Discussione:

Cyanogenmod10 UNOFFICIAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid L'avatar di Loregori63


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG E900, iPhone 5, Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevb Visualizza il messaggio
    credo i problemi siano due allora: o guardi la cartella sbagliata o in qualche modo nel processo di installazione è stata formattata la sd (non sarebbe la prima volta che sento di un problema del genere)..da pc vedi qualcosa?
    No no, prima faccio i classici 3 wipe, e ho provato a vedere in tutto l'albero dei files, compresa la root, ma niente. Da PC non lo vedo perchè l'USB non mi funziona un nessuna delle due, nemmeno in debug,

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loregori63 Visualizza il messaggio
    No no, prima faccio i classici 3 wipe, e ho provato a vedere in tutto l'albero dei files, compresa la root, ma niente. Da PC non lo vedo perchè l'USB non mi funziona un nessuna delle due, nemmeno in debug,
    Per leggerlo da pc occorre, oltre al debug usb, dovete attivare l'opzione "origini sconoscute" da "sicurezza" ed impostare in "memoria"--> "impostazioni connessione usb" (in alto a destra), l'opzione MTP:-)
    Non è detto sia un errore tuo nell'installare, a quanto pare capita(prendi con le pinze quest'ultima affermazione). Prova avedere da pc con le opzion che ho scritto sopra, se non li trovi lì mi spiace ma li hai persi..


    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sballa Visualizza il messaggio
    Scusate Ragazzi,potreste aiutarmi? perchè quando flasho la CM10 o un'altra ROM Aosp presente su xda mi da errore..Nel senso che la Rom me la flasha, poi quando riavvio il tablet non parte il bootlogo però e se lo riavvio di nuovo parte tutto normalmente..arrivato alla configurazione iniziale, praticamente non mi fa vedere i touch keys home back eetc.. non posso fare nulla, nn posso andare nella home ne indietro..mi aiutate? Grazie
    Sicuro di aver seguito tutti i passaggi?wipe vari, format ecc..?sennò probabilmente hai scaricato file corrotti o hai un problema di cwm, quale hai installata?

    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Una domanda per chi sta usando questa rom da un pò di tempo e che abbia provato anche ica ufficiale: secondo il vostro parere in cosa vince la cm10??

    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

  6. #115
    Baby Droid L'avatar di Loregori63


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG E900, iPhone 5, Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevb Visualizza il messaggio
    Per leggerlo da pc occorre, oltre al debug usb, dovete attivare l'opzione "origini sconoscute" da "sicurezza" ed impostare in "memoria"--> "impostazioni connessione usb" (in alto a destra), l'opzione MTP:-)
    Non è detto sia un errore tuo nell'installare, a quanto pare capita(prendi con le pinze quest'ultima affermazione). Prova avedere da pc con le opzion che ho scritto sopra, se non li trovi lì mi spiace ma li hai persi..
    La mia perplessità non nasce dal fatto di avere dei dati peri o da salvare, le ROM le avevo messe non avendo niente da salvare. Per il resto, ho fatto per duo o tre volte, anche con CWM diverse le stesse operazioni, con il sistema che gira (soprattutto l'AOSP) in maniera veramente entusiasmante, ma con la successiva impossibilità poi di accedere alla memoria interna, mentre invece una SD collegata esternamente tramite accessorio viene vista correttamente.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dunque da pc vedi file?perchè altrimenti potrebbe significare che la legge ma che è vuota..

    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

  8. #117
    Baby Droid L'avatar di Loregori63


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG E900, iPhone 5, Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, dal PC non vedo nulla, con qualsiasi impostazione, ma vedo correttamente la SD esterna.

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Allora la sd interna è vuota, la sd esterna non capisco, non esiste su questo tab!

    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

  10. #119
    Baby Droid L'avatar di Loregori63


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG E900, iPhone 5, Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevb Visualizza il messaggio
    Allora la sd interna è vuota, la sd esterna non capisco, non esiste su questo tab!
    Ho un accessorio che si mette nella porta del P7300 in cui si inserisce una SD e JB la vede perfettamente, mentre segnala come vuota e non scrivibile la stessa directory interna su cui ci sono i files per installarlo.

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Se non li vedi nemmeno da pc, dico, probabilmente sono stati cancellati durante il processo di installazione..

    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy