CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 187
Discussione:

Cyanogenmod10 UNOFFICIAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della risposta!


    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se e quando uscirà la rom ics ufficiale per il nostro tab, posso usare il medesimo sistema per flasharla dato che kies non riesco proprio a farlo funzionare ne su pc ne su mac?


    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darione75 Visualizza il messaggio
    Se e quando uscirà la rom ics ufficiale per il nostro tab, posso usare il medesimo sistema per flasharla dato che kies non riesco proprio a farlo funzionare ne su pc ne su mac?


    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
    No il firmware lo devi flashare con odin... però kies deve essere installato sul PC per i driver...non credo odin vada con apple

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemicalbuz Visualizza il messaggio
    No il firmware lo devi flashare con odin... però kies deve essere installato sul PC per i driver...non credo odin vada con apple
    Scusa della domanda.. Ma perché per forza da Odin? Io anche in altri cellulari ho flashato da CWM! Che per un niubbo come me è la cosa più facile e immediata!

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano L'avatar di sdylan


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemicalbuz Visualizza il messaggio
    No il firmware lo devi flashare con odin... però kies deve essere installato sul PC per i driver...non credo odin vada con apple
    Ciao, io vorrei tornare al firware 3.2 originale Italia in attesa del ICS ufficiale, mi dici quale firm devo scaricare e dove lo trovo ??? per installarlo con odin ? Grazie.
    Dimenticavo, prima di rimettere la 3.2 ufficiale devo togliere CWM e rimettere quello originale ??? Grazie ancora.

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdylan Visualizza il messaggio
    Ciao, io vorrei tornare al firware 3.2 originale Italia in attesa del ICS ufficiale, mi dici quale firm devo scaricare e dove lo trovo ??? per installarlo con odin ? Grazie.
    Dimenticavo, prima di rimettere la 3.2 ufficiale devo togliere CWM e rimettere quello originale ??? Grazie ancora.
    Scusa se mi intrometto, ma non hai fatto un nandroid backup? Se si puoi usare quello! Altrimenti dovresti controllare su xda!

    Sent from my GT-P7300 using Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano L'avatar di sdylan


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto, ma non hai fatto un nandroid backup? Se si puoi usare quello! Altrimenti dovresti controllare su xda!

    Sent from my GT-P7300 using Tapatalk 2
    Niente nandroid backup...purtroppo.

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace, pensavo di essere stato chiaro nella mia guida dovevo enfatizzare di più il fatto di fare un Nandroid backup prima di tutto!

    Ad ogni modo, trovi TUTTI i firmware originali su www.samfirmware.com e su www.sammobile.com!

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Scusa della domanda.. Ma perché per forza da Odin? Io anche in altri cellulari ho flashato da CWM! Che per un niubbo come me è la cosa più facile e immediata!

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    Il firmware non è una rom zippata, è l'intero sistema ed ha estensione bin, quindi non lo puoi installare da recovery, serve odin per forza, che comunque è semplicissimo da usare :-)

    Quote Originariamente inviato da sdylan Visualizza il messaggio
    Ciao, io vorrei tornare al firware 3.2 originale Italia in attesa del ICS ufficiale, mi dici quale firm devo scaricare e dove lo trovo ??? per installarlo con odin ? Grazie.
    Dimenticavo, prima di rimettere la 3.2 ufficiale devo togliere CWM e rimettere quello originale ??? Grazie ancora.
    Quando flashi il firmware si cancella da sola la Cwm perché sovrascrive anche la partizione della recovery, e cancella pure la sd quindi ricordatevi di copiare su PC tutto quello che avete sopra
    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, pensavo di essere stato chiaro nella mia guida dovevo enfatizzare di più il fatto di fare un Nandroid backup prima di tutto!

    Ad ogni modo, trovi TUTTI i firmware originali su samfirmware.com e su SamMobile.com | Everything for your Samsung Mobile | SamMobile!

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
    In realtà in samfirmware quello italiano non c'è ma tanto va bene uno qualsiasi tipo tedesco o francese, hanno anche l'italiano compreso.. L'unica cosa è che quando esce ics non avrai gli ota ma tanto non li avresti comunque se esce in altri paesi e non credo aspetteresti la versione italiana, quando esce di qualsiasi nazionalità lo scarichi e flashi con odin... Infatti è totalmente inutile flashare adesso la 3.2 che tra poco ti tocca rifare tutto per ics

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemicalbuz Visualizza il messaggio
    Il firmware non è una rom zippata, è l'intero sistema ed ha estensione bin, quindi non lo puoi installare da recovery, serve odin per forza, che comunque è semplicissimo da usare :-)


    Quando flashi il firmware si cancella da sola la Cwm perché sovrascrive anche la partizione della recovery, e cancella pure la sd quindi ricordatevi di copiare su PC tutto quello che avete sopra


    In realtà in samfirmware quello italiano non c'è ma tanto va bene uno qualsiasi tipo tedesco o francese, hanno anche l'italiano compreso.. L'unica cosa è che quando esce ics non avrai gli ota ma tanto non li avresti comunque se esce in altri paesi e non credo aspetteresti la versione italiana, quando esce di qualsiasi nazionalità lo scarichi e flashi con odin... Infatti è totalmente inutile flashare adesso la 3.2 che tra poco ti tocca rifare tutto per ics
    Hai ragione, scusa per le fesserie che ho detto :banghead:

    Sent from my GT-P7300 using Tapatalk 2

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy