CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 187
Discussione:

Cyanogenmod10 UNOFFICIAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei sapere, a distanza di quasi 2 mesi, come vi trovate con questa rom e che limitazioni ha. Ad esempio, dato che sono usciti i driver ics delle fotocamere (perchè il 7310 ha ricevuto l'aggiornamento ufficiale), sono stati aggiornati? Ci sono bug rilevanti?
    Grazie

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darione75 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere, a distanza di quasi 2 mesi, come vi trovate con questa rom e che limitazioni ha. Ad esempio, dato che sono usciti i driver ics delle fotocamere (perchè il 7310 ha ricevuto l'aggiornamento ufficiale), sono stati aggiornati? Ci sono bug rilevanti?
    Grazie
    Ora come ora non ci dono grosse novità (ci sono delle nuove nightly ma con molti problemi), devi attendere qualche giorno perché sy XDA hanno detto che uscirà una nuova versione con svariati fix. Rimango dell'opinione che è la miglior ROM per ora, anche se per ora monto il port del P7500 perché mi servivano le fotocamere! Ma cone fluidità sono convinto che sia la migliore (a mio MODESTISSIMO parere)!

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie della "recensione" :-)


    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato darione75 per il post:

    7raiden7 (02-10-12)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sto usando la nuova versione, sicuramente la migliore rom in giro, adesso va tutto camera frontale compresa

  7. Il seguente Utente ha ringraziato chemicalbuz per il post:

    7raiden7 (21-10-12)

  8. #25
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemicalbuz Visualizza il messaggio
    Sto usando la nuova versione, sicuramente la migliore rom in giro, adesso va tutto camera frontale compresa
    Straquoto, anche io uso questa e tutto va da dio, solo un bug quando si vede YouTube: non si può regolare il volume MENTRE si vede il video, ma solamente prima! Per il resto è fluida e stabile!

    Inviato dal mio Bestiofonino - Soloilmeglio_v6 - Notecore14.1

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Secondo voi è anche meglio della versione ics di tracid?scorrendo il post su ics pare i bug non manchino dalla batteria all'arresto anomalo di alcune applicazioni..che dite voi che la state usando?

    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

  10. #27
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevb Visualizza il messaggio
    Secondo voi è anche meglio della versione ics di tracid?scorrendo il post su ics pare i bug non manchino dalla batteria all'arresto anomalo di alcune applicazioni..che dite voi che la state usando?

    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
    ICS di Tracid? Sarebbe il port dell'ICS dal 10.1? Io come developer attivi ho trovato solo Safariking e KaltKaffe!! Ad ogni modo io sono stato con due versioni di ICS: la prima è ol port del 10.1, e la seconda l'ultima di safariking, quella che lui chiama v4.0.1.2Ultimate, che non è nient'altro che l'ICS USA ufficiale! Comunque con entrambe mi sono trovato bene, non ci sono major bugs, sono usabili come ROM quotidiane! Ai tempi ho montato anche la CM9, e ho dovuto combattere col battery drain: è stato scoperto che è semplicemente un errore di lettura del voltaggio della batteria e si risolve in due modi, o fai il wipe battery stats a tablet carico (alcuni dicono che devi fare scaricare il tablet in CWM, poi aspettare un'ora e poi ricaricare in CWM fino al 100%), oppure apri il tablet e scolleghi la batteria per 5 minuti.

    Ho voluto riporare questo perché questo bug è riscontrato anche nella CM10, anchr se con la nightly di ieri notte dovrebbe essere risolto, a detta di KaltKaffe!

    Inviato dal mio Bestiofonino - Soloilmeglio_v6 - Notecore14.1

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato skygo su questa ultima versione?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ics di tracid è questa. Funziona bene, c'è qualche problema di batteria se si installa il kernel alternativo di A1. Dunque confermi che con CM10 a parte l'eventuale necessità di calibrare la batteria funziona tutto? ( a parte il 3g che però per ora non mi interessa). L'ho provata un'oretta ieri e si sono chiuse due app forzatamente, una della quali apollo. Potrei aver fatto qualche pasticcio io con i wipe, avendo flashato di corsa?

    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Leggendo gli ulrimi commenti su xda parrebbe risolto il problema batteria, e funzionante il 3g. Dunque tutto ok! Da quale rom consigliate di partire per flasharlo? Per evitare di rilegger tutto il thread di xda :-P sapreste dirmi se oltre a rom, gapps, e fix per la calcolatrice vada flashato altro per risolvere piccolo bugs o altro? Grazie molte:-D

    P.s. c'è modo di avere l'app "archivio" che si trova di base su tutte le versioni di android anche sulla cm10 o è necessario usare un gestore file dal market?

    Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy