CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Chiavetta Huawei E1750

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiavetta Huawei E1750

    Buonasera, ho un tablet samsung galaxy 8.9 3g,utilizzo la rete vodafone e stando in casa mi collego in wi-fi mentre quando sono fuori posso utilizzare la internet key in dotazione che però funziona sul notebook ma non sul tablet. Vorrei sapere se acquistando una HUAWEI E1750 CHIAVETTA 3G e inserendovi la sim vodafone posso accedere alla rete con il tablet, se non è possibile consigliatemi un'alternativa per risolvere il problema, grazie, saluti Max.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Ma non puoi mettere la sim nel tablet?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ma non succede nulla non la rileva

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Ho provato a dare una risposta. Questa però non è la sezione adeguata per questo problema.
    Sposto nella sezione dedicata al tuo tablet.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxPed Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho un tablet samsung galaxy 8.9 3g,utilizzo la rete vodafone e stando in casa mi collego in wi-fi mentre quando sono fuori posso utilizzare la internet key in dotazione che però funziona sul notebook ma non sul tablet. Vorrei sapere se acquistando una HUAWEI E1750 CHIAVETTA 3G e inserendovi la sim vodafone posso accedere alla rete con il tablet, se non è possibile consigliatemi un'alternativa per risolvere il problema, grazie, saluti Max.
    Ciao, anch'io ho una SIM vodafone ricevuta in dotazione con la Vodafone Station. Inserendola nel Tablet ha sempre funzionato, sia con Firmware originale TIM che con ROM custom. Inserisci la SIM con il dispositivo spento e se non ti rileva la SIM prova ad attivare e disattivare la modalità offline aspettando che cerchi la rete e riavvia il tablet così dovrebbe funzionare. Se vede la rete ma non si connette configura l'APN a mano.
    Nel caso tu non riesca a risolvere allora ti consiglio l'acquisto di un modem 3g+wifi. anche quelli in offerta sul sito vodafone vanno benissimo, così sicuramente potrai utilizzare la rete mobile, con tablet, notebook o smartphone. Ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta è stata utile e illuminante in quanto posizionavo la sim nel tablet in modo errato leggendo la tua risposta ho riprovato ad inserirla e ha funzionato, saluti Max

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono un nuovo iscritto e volevo porvi questo mio problema,
    qualche giorno fa ho acquistato una chiavetta internet huawei e1750c
    ma appena la collego al tablet e inserita la sim wind per il collegamento internet 3g,lo schermo del tablet si spegne e devo riavviare, la chiavetta è alimentata poichè il led verde lampeggia.
    Il tablet in questione è lo zelig pad 700 della hamlet con sistema operativo android 4.0, il cavetto usb che utilizzo è quello indicato dalla casa e la chiavetta è nella lista delle compatibili.
    Inoltre se collego la chiavetta senza sim ma con una scheda di memoria SD, lo schermo in questo caso non si spegne ma comunque non viene riconosciuta, è come se non ci fosse collegato nulla. In un pc invece sembra funzionare.

    Grazie, aspetto una vostra risposta.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy