CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 279
Discussione:

[firmware] ics 4.0.4 ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    R: [firmware] ics 4.0.4 ufficiale

    Hai provato a fare un wipe data e cache
    e...reistalli tutto e funziona ... a parte un pø di tempo perso e lo choc inziale dell'apertura del tab in koreano...(poi lo rimetti in italiano)

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #82
    Por
    Por non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Riporto qui la domanda fatta in un altro thread perché mi pare sia il luogo più opportuno.

    Premesso che sono un neofita del modding.. Se io volessi flashare il firmware ufficiale Samsung, sarebbe meglio quello koreano o quello americano?
    Differenze tra i due? Una volta installati, potrei reimpostare la lingua italiana (non fondamentale, ma gradita)?
    Essendo firmware, dovrei usare Odin e non CWM, giusto?
    Inoltre, è possibile con Odin fare una cosa tipo Nanodroid backup o devo usare una app come Titanium coi permessi di root?
    Infine,non ho ben capito come fare con la questione SkyGo / Root una volta flashato il nuovo firmware.

    Mi scuso per le troppe domande, ma spero mi rispondiate ugualmente!
    Grazie in anticipo!

  4. #83
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Por Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Riporto qui la domanda fatta in un altro thread perché mi pare sia il luogo più opportuno.

    Premesso che sono un neofita del modding.. Se io volessi flashare il firmware ufficiale Samsung, sarebbe meglio quello koreano o quello americano?
    Differenze tra i due? Una volta installati, potrei reimpostare la lingua italiana (non fondamentale, ma gradita)?
    Essendo firmware, dovrei usare Odin e non CWM, giusto?
    Inoltre, è possibile con Odin fare una cosa tipo Nanodroid backup o devo usare una app come Titanium coi permessi di root?
    Infine,non ho ben capito come fare con la questione SkyGo / Root una volta flashato il nuovo firmware.

    Mi scuso per le troppe domande, ma spero mi rispondiate ugualmente!
    Grazie in anticipo!
    Rispondo punto per punto:

    1) se puoi evita di postare la stessa domanda su più post, ti risponderemo comunque

    2) sono uguali, ti consiglio quello USA, perché è stato scelto come base per le ROM modificate

    3) la lingua italiana è presente in tutte le ROM cucinate di XDA

    4) come ti ho già detto nell'altro thread, usare Odin o CWM dipende da quale ROM vuoi installare, se scegli firmware stock da Sammobile allora Odin, se propendi per le ROM su XDA allora CWM

    5) Devi usare Titanium. Il Nandroid si fa da CWM, non da Odin. Inutile dirlo, ma per flashare una ROM ti servono i permessi di root!

    6) Se leggi, c'è il thread apposito per Skygo... Tutto funzionante tranquillo, anche se sei con i permessi di root attivi!

    Se ti sono stato di aiuto clicca su grazie ;-)

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.53 - 5nov - Hydracore 7STD

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

    Por (07-11-12)

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    2) sono uguali, ti consiglio quello USA, perché è stato scelto come base per le ROM modificate
    potrei sbagliarmi ma non è usa=p7310, korea=p7300?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato stevb per il post:

    7raiden7 (07-11-12)

  8. #85
    Por
    Por non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    1) se puoi evita di postare la stessa domanda su più post, ti risponderemo comunque
    Scusate, non volevo fare spam con lo stesso post, è solo che volevo evitare di finire magari OT dall'altra parte, e visto che qui le mie domande erano proprio inerenti al tema..

    Comunque grazie delle risposte!

    PS: 7raiden7, dove mi hai risposto nell'altro thread (ho letto prima di là che di qua), ti ho posto un altro paio di domandine; se mi dai ancora una mano, da ora in avanti ti metterò "thanks" su qualunque tuo post in qualunque thread, fosse anche un "Ciao a tutti!".

  9. #86
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevb Visualizza il messaggio
    potrei sbagliarmi ma non è usa=p7310, korea=p7300?
    Cavolo probabilmente hai ragione :banghead::banghead::banghead: scusami per la scemenzache ho detto! Ad ogni modo su XDA trovi tutto anche per il nostro!

    Quote Originariamente inviato da Por Visualizza il messaggio
    Scusate, non volevo fare spam con lo stesso post, è solo che volevo evitare di finire magari OT dall'altra parte, e visto che qui le mie domande erano proprio inerenti al tema..

    Comunque grazie delle risposte!

    PS: 7raiden7, dove mi hai risposto nell'altro thread (ho letto prima di là che di qua), ti ho posto un altro paio di domandine; se mi dai ancora una mano, da ora in avanti ti metterò "thanks" su qualunque tuo post in qualunque thread, fosse anche un "Ciao a tutti!".
    Tranquillo, era solo un consiglio ;-) per fare meno confusione! Comunque ora vado e rispondo anche lì!


    Inviato dal mio ParanoidNote 2.53 - 5nov - Hydracore 7STD

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

    Por (07-11-12)

  11. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    215
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    nuovo possessore di 8.9: ho preso usato il terminale ed aveva una 4.04 oggi però mi andava male in wireless quindi ho rimesso la stock. Provata la stock è però incompatibile con alcune app che uso abitualmente (chrome) quindi ripasso a 4.04. Ho letto le guide, però pensavo che la 4.04 fosse una stock da installare con odin invece è una rom?

  12. #88
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaps Visualizza il messaggio
    nuovo possessore di 8.9: ho preso usato il terminale ed aveva una 4.04 oggi però mi andava male in wireless quindi ho rimesso la stock. Provata la stock è però incompatibile con alcune app che uso abitualmente (chrome) quindi ripasso a 4.04. Ho letto le guide, però pensavo che la 4.04 fosse una stock da installare con odin invece è una rom?
    Esattamente, trovi sia la stock da flashare con Odin, sia le custom da flashare da CWM. Ho anche poststo delle guide se ti servono :-)

    Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 7raiden7 per il post:

    ciaps (18-11-12)

  14. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    215
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7raiden7 Visualizza il messaggio
    Esattamente, trovi sia la stock da flashare con Odin, sia le custom da flashare da CWM. Ho anche poststo delle guide se ti servono :-)

    Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
    su xda ho trovato solo la cwm (nel caso devo anche cambiare modem?) la stock ics korea dove la trovo? su sammobile non c'è ....

  15. #90
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaps Visualizza il messaggio
    su xda ho trovato solo la cwm (nel caso devo anche cambiare modem?) la stock ics korea dove la trovo? su sammobile non c'è ....
    Se vai nelle guide che ho postato io trovi i link alle ROM stock! Per il modem non c'è bisogno di cambiarlo, va benissimo quello originale! Ovviamente suppongo che il tuo terminale sia rootato, altrimenti devi prima ottenere i permessi di root!

    Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy