CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problemi con google play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problemi con google play

    Ciao a tutti, vado subito al sodo google play mi da errore.. vi spiego un po tutto.
    in pratica tempo fa avevo installato il porting dal p7500 con ics e andava tutto ok, visto l'imminente uscita di ics per il p7300 volevo fare un'installazione pulita. di conseguenza ho fatto i vari wipe e ho reinstallato il firmware 3.2 no brend italia (P7300XXKJ6) . fino qui tutto ok tranne quando cerca di aggiornale google play. dice errore del scaricare l'aggiornamento e da quel punto in poi ogni volta che apro il play va in crask con relativa finestra di rapporto, ho provato anche a scaricare il file direttamente da internet ma nulla.. qualche soluzione ? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Risolto... Era colpa del firmware nobrend italia... Ora ho installato quello tim e tutto funziona.. Anche kies :-)


    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa dove trovo il firmware tim? Vorrei rimettere tutto originale prima di venderlo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grzie. Scaricato e installato. Ma a te sono ritornate le applicazioni che aveva messo tim tipo quella della gazzetta, groupalia ecc?
    Non c'è la possibilità tramite kies di fare un ripristino del firmware così da renderlo veramente perfetto?
    EDIT: ho fatto un ripristino e sono tornate tutte.
    Grazie
    Ultima modifica di coccox78; 05-09-12 alle 12:10

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    di solito se ripristini il firm brandizzato tim rimette tutto come fosse nuovo quindi anche tutti quei BEI programmi tim...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho fatto un ripristino delle impostazioni e mi ha rimesso tutto. Ne farei a meno dei bei programmi tim però lo devo vendere e lo voglio lasciare perfetto come mamma tim l'ha fatto.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mi é arrivato oggi questo tablet,comprato di seconda mano,è perfetto in tutto ma ho solo problemi col playstore,penso sia lo stesso, mi da sempre un errore com.android.vending e non posso scaricare...ora ho guardato il firmware ed è il nobrand come menzionato sopra e nella scatola peró ho visto che il tab è tim quindi il problema è che a quanto ho capito è stato sbrandizzato.
    Premetto che da ex possessore di galaxy s, s2 ed attualmente s3 non ho mai fatto root, o wipe ecc...ho sempre mantenuto firmware originali quindi non so come fare.
    Ho visto che avete qui pubblicato il firmware tim e chiedevo se era semplice installarlo,cioè lo scarico direttamente sul tablet e lo installo o è molto più complicato.
    Che mi consigliate di fare?
    Il no brand è migliore del tim?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turisub Visualizza il messaggio
    Mi é arrivato oggi questo tablet,comprato di seconda mano,è perfetto in tutto ma ho solo problemi col playstore,penso sia lo stesso, mi da sempre un errore com.android.vending e non posso scaricare...ora ho guardato il firmware ed è il nobrand come menzionato sopra e nella scatola peró ho visto che il tab è tim quindi il problema è che a quanto ho capito è stato sbrandizzato.
    Premetto che da ex possessore di galaxy s, s2 ed attualmente s3 non ho mai fatto root, o wipe ecc...ho sempre mantenuto firmware originali quindi non so come fare.
    Ho visto che avete qui pubblicato il firmware tim e chiedevo se era semplice installarlo,cioè lo scarico direttamente sul tablet e lo installo o è molto più complicato.
    Che mi consigliate di fare?
    Il no brand è migliore del tim?
    ciao in pratica tu hai lo stesso mio problema avuto con il firm no brand italia... per risolvere devi mettere il firm brandizzato tim.. e molto semplice da fare, lo devi installare con odin.. nel forum c'e la guida sbrandizione del tablet segui quella guida e in 10 min hai risolto il tuo problema... la tim brandizza poco qualche programma e il logo tim in partenza e basta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy