CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

dubbio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dubbio acquisto

    ciao a tutti

    da un po cerco l'8.9 e forse l'ho trovato a 279€, é un buon prezzo contando che é l'ultimo esposto? inoltre in offerta ora c'é il p7500 a 339 anche se come dimensioni preferisco il p7300 cosa mi consigliereste di fare?
    funzionano entrambi con skygo?

    grazie
    C.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora, 279 secondo me è un buon prezzo per il tablet in sé... o perlomeno, difficilmente lo troverai a meno.
    P7300 vs P7500: a mio parere,
    Vantaggi p7300:
    * Dimensioni più compatte e trasportabili (va a gusti ovviamente)
    * Prezzo conveniente
    Vantaggi p7500:
    * Ha già l'aggiornamento a ICS ufficiale Samsung (quello del 7300 è in ritardo di parecchio e forse non arriverà nemmeno mai)
    * Display più grande (ma risoluzione uguale al 7300)

    In definitiva, SE arriverà ICS ufficiale per l'8.9 direi che fai un ottimo affare... in caso contrario ci sono sempre le ROM moddate, ma (parere personale) a meno che tu non sia un super smanettone alla fin fine la ROM ufficiale è sempre meglio (nelle ROM moddate c'è quasi sempre qualche problemino, magari secondario, come camera frontale che non funziona, applicazioni che per qualche motivo vanno in crash, in generale comportamenti inattesi del tab in situazioni particolari).

    Io ho il P7300 da dicembre e da due settimane stufo di aspettare ICS ufficiale ho installato il porting dal firmware del 7500... come reattività e funzionalità va benone, ho dovuto riflasharlo una volta perché di punto in bianco aveva preso a freezarsi dopo 1 minuto dall'accensione :-D ma ora sembrerebbe risolto... a parte questo, solo qualche noia minore e finora nessun problema alla batteria come invece riscontrato da diversi altri utenti con lo stesso fw.

    Nonostante queste piccole noie non tornerei indietro a Honeycomb, che ahimé è un sistema davvero lento e inadeguato IMHO (in particolare la versione brandizzata TIM che avevo io). Piuttosto per quel prezzo cercherei un tab più recente con già ICS o JB.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per l'esauriente risposta, sono un modesto smanettone ma sono comunque in grado di installare rom moddate, il dubbio che mi sorge in caso di mancato aggiornamento ufficiale è se con le rom cucinate in circolazione skygo non dovesse funzionore dato che è uno dei motivi per cui ho rinunciato al tab 7 plus che avevo preso a 199€, oltre che alle dimensioni ridotte...
    proverò a reperire info e poi deciderò anche se sono proprio tentato dall'8.9 nonostante sia come il tuo brandizzato tim.....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    non ricordo in quale ma c'è una discussione su ics dove si parlava del funzionamento di skygo su rom moddate, prova a cercare, magari trovi qualcosa=)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy