CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con app L'Inglese DeAgostini e download livello gratuito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con app L'Inglese DeAgostini e download livello gratuito

    Salve a tutti, qualcuno di voi ha scaricato l'app L'Inglese DeAgostini dal Samsung App Store?
    Ci sarebbe la possibilità di scaricare un livello gratuitamente, ma da fine agosto ci avrò provato almeno una decina di volte e non c'è stato verso, né via wi-fi né via rete 3g (mi viene fuori il messaggio tipo: impossibile effettuare il download, controllare la rete, ma la rete funziona benissimo per tutto il resto! ergo, non è un problema di rete).
    Oggi mi son deciso a contattare il servizio clienti TIM (dato che il mio è di quelli marcati TIM) e mi è stato detto dall'operatrice che non possono passarmi l'assistenza tecnica se non ho un piano dati attivo... a meno che non paghi 4 euro, costo della connessione giornaliera... (spiegare che non è un problema di connessione alla rete perché tutto il resto funziona perfettamente non è servito a niete...). Ovviamente ho lasciato perdere...
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
    Grazie in anticipo, Ben

    PS: dopo quest'ennesima brutta esperienza... mai più prodotti (ri)marchiati TIM!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy