CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

toranre ad honeycomb /ics help me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    mariocv
    Guest
    Exclamation

    toranre ad honeycomb /ics help me

    Ciao ragazzi io ho un problema possiedo un galaxy tag 8.9 WiFi e come sapete tutti ha come Fw honeycomb
    Io ho seguito una guida per metterci jelly bean ma non va benissimo
    Mi potete dire o dare una guida per tornare al suo Fw originale come era una volta?
    La guida che ho usato é su (androider.it)
    Questa guida fa inserire jelly bean in versione non ufficiale
    E ci volevo chiedere c e la versione ufficiale di ICS? Perche vorrei metterci ICS nel mio tag.
    Attendo vostre info
    Ciao e grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Brembo73


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padania
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Nexus 5 16 GB

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Su www.sammobile.com cerchi il firmware per il P7310 e poi lo installi tramite Odin
    Phone: Xiaomi Redmi Note 2 Prime 32 GB Rom: MIUI 8.0.1.0 stable EU
    Tablet: Xiaomi Mi PAD 2 16 GB Rom: MIUI 7.5.2.0 stable EU

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Brembo73 per il post:

    TheProfeta (28-02-13)

  5. #3
    mariocv
    Guest
    Predefinito

    Grazie amico ti farò sapere se andrà tutto bene grazie tante sei l unico che min ha risposto gentilissimo a buon rendere

  6. #4
    mariocv
    Guest
    Predefinito

    Ciao ascolta me devo sempre utilizzare i don x mettere ICS.
    Ma io voglio eliminare i don voglio che torni com era prima originalmente.
    Io ora quando lo accendo c e il logo di chengeloeon o come si chiama lui mi puoi aiutare x piacere
    Ti ringrazio in anticipo

  7. #5
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocv Visualizza il messaggio
    Ciao ascolta me devo sempre utilizzare i don x mettere ICS.
    Ma io voglio eliminare i don voglio che torni com era prima originalmente.
    Io ora quando lo accendo c e il logo di chengeloeon o come si chiama lui mi puoi aiutare x piacere
    Ti ringrazio in anticipo
    Cosa sarebbero questi don?? Chi o cosa sarebbe un chengeloeon??

    Innanzitutto qualunque cosa tu sappia o abbia imparato da altri forum scordala.

    Non ho idea di cosa tu stia parlando nel tuo ultimo post!

    Se devi tornare col firmware originale c'è la guida apposita "Guida all'utilizzo di Odin Pc", con tanto di link dove scaricare gli stock firmwares! Dopo sarai tutto come era originariamente, senza loghi e Don (???) come hai dichiarato tu!

    Spero che nel tuo ultimo post siano stati errori di battitura, ad ogni modo rileggi prima di mettere invio per favore! Anche il titolo ha errori di battitura! Occhio la prossima volta!

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  8. #6
    mariocv
    Guest
    Predefinito

    ook grazie per le info si sono errori di battitura io ti copio l a guida che ho seguito cosi capisci quello che ho fatto
    il link non posso postarlo xche dice che non ho i diritti necessari quindi ti posto la guida
    Requisiti
    Samsung Galaxy Tab 8.9 GT-P7300/GT-P7310 con ClockworkMod Recovery.
    Pc Windows
    Cavo USB per Tablet
    ROM a seconda del proprio modello.
    GT-P7300 scaricabile da qui.
    GT-P7310 scaricabile da QUI.
    Pacchetto App Google scaricabile da QUI.
    Backup di tutti i dati onde evitare spiacevoli perdite.
    Batteria carica almeno all’80%.

    Procedimento
    Per prima cosa copiate il file della ROM e il pacchetto delle Applicazioni Google all’interno della parte interna della SD card del vostro tablet.
    Spegnete l tablet e avviatelo nella modalità ClockworkMod Recovery. Per farlo premete e tenete premuti i tasti Volume Giù e il tasto di Accensione fino a che la schermata non si sarà illuminata e vedrete due icone sullo schermo: Selezionate la Recovery Mode premendo Volume Giù e Volume Su per confermare.
    Selezionate quindi la voce Wipe data/ Factory reset e confermate la scelta anche nella schermata dopo.
    Dopo che l’installazione si sarà conclusa, installate l pacchetto delle App Google nello stesso modo in cui l’avete fatto per la ROM, ossia seguendo i due passaggi precedenti.
    Dopo che avrete completato anche l’installazione delle Applicazioni Google selezionate la voce Go Back.
    Selezionate la voce Reboot System, così da far riavviare il tablet.
    Ci vorranno un paio di minuti al massimo, ma una volta acceso, il vostro Samsung Galaxy Tab 8.9 sarà diverso. All’interno, il sistema operativo non sarà più lo stesso e avrete Jelly Bean nuovo di zecca. Anche questa volta gli XDA Developers hanno dimostrato quanto possa essere valido il loro supporto nel fornire materiale di alto livello, e noi abbiamo cercato di offrirvi la guida migliore di sempre, basandoci su semplicità, chiarezza e rapidità, caratteristiche che ricorrono spesso quando si parla di Androider.it.
    attendo tue info
    cmq io ho dovuto mettere jelly bean non ufficiale ma che differenza c e tra ufficiale e non???
    me lo potete spiegare???
    grazie mille
    Ultima modifica di mariocv; 24-11-12 alle 14:15

  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocv Visualizza il messaggio
    ook grazie per le info si sono errori di battitura io ti copio l a guida che ho seguito cosi capisci quello che ho fatto
    il link non posso postarlo xche dice che non ho i diritti necessari quindi ti posto la guida

    attendo tue info
    cmq io ho dovuto mettere jelly bean non ufficiale ma che differenza c e tra ufficiale e non???
    me lo potete spiegare???
    grazie mille
    Cioé, fammi capire.. Ti hanno detto che hai installato JB?? Ma se ancora in alcuni paesi non c'è neanche ICS??? CASOMAI, avrai installato la CyanogenMod10, che, insieme all'AOSP di Safariking, è l'UNICA ROM JB in circolazione per il nostro tablet, ma una cosa è JB ufficiale, una cosa la Cyano10!

    Brevemente, la JB ufficiale è quella sviluppata da Samsung, con la sua interfaccia. La Cyano prende il codice sorgente direttamente da Google (si, Android è prodotto da Google), senza inserire tutte le cosiddette bloatwares di Samsung! Quindi, dipende dai gusti, io preferisco la Cyano, altri preferiscono la verisone ufficiale di JB!

    Per il nostro tablet NON esiste e NON esisterà MAI la JB ufficiale Samsung! In Italia non arriverà neanche ICS probabilmente!!!

    Poi penso che non sia corretto seguire una guida su un forum, e andare su un altro a chiedere info per rimediare i danni fatti da una guida presa altrove...

    Ad ogni modo, spero di averti risposto, se vuoi tornare con il firmware originale segui la guida con Odin PC!

  10. #8
    mariocv
    Guest
    Predefinito

    grazie per le informazioni e quindi vale la stessa cosa x quando rigurda ics se lo vorrei mettere nel tab 8.9 wifi???
    cmq si seguirò la tua guida , e poi non avevo trovato la guida ecco xche ne ho usata un altra.

  11. #9
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocv Visualizza il messaggio
    grazie per le informazioni e quindi vale la stessa cosa x quando rigurda ics se lo vorrei mettere nel tab 8.9 wifi???
    cmq si seguirò la tua guida , e poi non avevo trovato la guida ecco xche ne ho usata un altra.
    Si si esattamente!

    Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD

  12. #10
    mariocv
    Guest
    Predefinito

    ciao ascolta io ho eseguito la tua guida ed è andato tutto bene ma il tab rimane con la scritta samsung!!!! e se tengo premuto il tasto power poi esce un android con power reset or unknown upload mode aiutami per favore

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy