CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema di caduta linea wifi utilizzando google maps?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema di caduta linea wifi utilizzando google maps?

    salve a tutti
    possiedo un galaxy tab 8.9 e un galaxy S2 aggiornati all'ultimo fw di ics..è da un pó di tempo che ho riscontrato uno strano problema su entrambi i dispositivi, da casa collegandomi alla mia rete alice wifi utilizzando il router bianco alice gate plus 2, avviando l'applicazione google maps o comunque qualsiasi applicativo che richiede un posizionamento gps con relativa mappa, automaticamente mi si blocca la connessione wifi! a questo punto non devo far altro che spengere e riaccendere il router!

    ho provato anche a disattivare dalle impostazioni dei dispositivi a posizionamento "usa reti mobili o wifi per la posizione", ma nulla il problema rimane.

    da che cavolo può dipendere questo problema?? c'è qualcuno che percaso ha o ha avuto lo stesso problema? sinceramente non riesco nemmeno a capire dove andare a cercare il problema...se nel router, se nei dispositivi....

    grazie anticipatamente a chi mi risponde
    sergio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi sa che questa sezione è morta. Peccato perchè il ns è un. Bel tablet
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy