CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
Discussione:

Galaxy Tab 8.9: una piacevooe sorpresa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di starnet


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy Tab 8.9: una piacevooe sorpresa

    Premesso che non sono un dipendente Samsung ma soltanto un appassionato di elettronica, volevo farvi partecipi del mio ultimo acquisto. Sono stato possessore di ipad 1 e 2 oltre che del galaxy Tab 10.1, acer iconia Tab e le eeepad, di tutti conosco pregi e difetti, tutti acquistati e poi rivenditori per qualcosa che non mi andava. Adesso finalmente, salvo preoblemi di inaffidabilità ho trovato quello che cercavo. Questo 8.9 mi ha sorpreso in tutto. Quello che ho acquistato é brandizzato Tim, la brandizzazione é molto leggera ma ho subito deciso di installare una rom cucinata che ne ha migliorato ulteriormente le prestazioni. La maneggevolezza é ottima, leggerissimo, 8.9 penso sia il miglior compromesso. Display superlativo, stessa qualità del 10.1 ma densità dei pixel maggiore, un vero spettacolo. Autonomia eccellente, circa dieci ore di smanettamento. Disponibile già una custodia carinissima tipo smart cover in diversi colori. La connettività come in tutta la gamma galaxy tab é scadente, é possibile acquistare però adattatori sia per USB che hdmi. Navigazione browser molto buona. Samsung ha confermato ufficialmente l'aggiornamento a ics nei primi mesi del 2012. Insomma io sono molto soddisfatto dell'acquisto e sento di consigliarlo anche a voi, non ve ne pentirete!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SanMan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Carpenedolo BS
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Starnet anch'io ho preso questo Tablet, che va a sostituire l'ottimo Archos 80 G9, e confermo tutte le impressioni positive anche se adesso che l'ho riempito di app a parità di intasamento con l'Archos questo mi pare un pelino meno reattivo nonostante la Ram in più, sarà la personalizzazione Tim, quella di Samsung con le mini app o tutte e due? che dici tu? a tale proposito vorrei provare anch'io a flashare una rom per vedere se migliora qualcosa... tu cosa hai messo su? grazie in anticipo per la disponibilità
    "Le persone non dovrebbero aver paura dei propri governi. Sono i governi che dovrebbero aver paura delle persone." "V per Vendetta"

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di starnet


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ascolta il mio consiglio, mettici la overcome v 1.2 é tutt'altra storia! Diventa fluidissimo! Se hai bisogno di aiuto ti spiego come fare, ma é molto semplice!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato starnet per il post:

    SanMan75 (21-11-11)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao star net, ho la overcome v 1.2 mi daresti qualche dritta su come fare l'installazione per cortesia.
    Grazie 1000 !!!!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho letto ciò che avete scritto e a parte il fatto che condivido le potenzialità del tablet per il resto non ho capito nulla, io sono un patito di elettronica ma non un esperto, avevo chiesto se era possibile sbrandizzare l'apparecchio ma sul forum non ho ricevuto risposta, ora leggendo i vostri commenti ho visto che avete modificato la ripom cos'ė e come si fa?! Vorrei rendere il mio tablet più fluido e libero dalle icone e le limitazioni di TIM. Vedendo qualche video su YouTube ho visto che il nostro tablet ha anche la funzione di telefono che, presumo TIM abbia inibito. Grazie

  8. #6
    Androidiano L'avatar di SanMan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Carpenedolo BS
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Installata va decisamente meglio anche se devo ancora riempirlo con tutte le mie app, peccato che non ci sia il bellissimo widget meteo.

    Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
    "Le persone non dovrebbero aver paura dei propri governi. Sono i governi che dovrebbero aver paura delle persone." "V per Vendetta"

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di starnet


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per aggiornare la rom devi installare la cwm recovery con odin, poi trasferire la rom su sd con USB, quindi flashare tramite recovery con il comando instal zip from sd. C'é tutto l'occorrente in un famoso forum di cuochi per android. Tra l'altro é già uscita la overcome 2.0 sto aggiornando

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto!! Grazie per info. Devo dire che il tab ė diventato molto reattivo, sembra anche piú performate la batteria. Aggiorneró alla v.2.

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di starnet


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho aggiornato é honeycomb 3.2 ma purtroppo solo in inglese

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutta la comunità.
    Installando la overcome 2.0 ci sarà un wipe totale oppure conservo le applicazioni installate? Grazie!

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy