CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Skype, telefonate e altro: spendere o non spendere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ero passato pure da quella pagina, il fatto è che hanno dei dubbi su come installare il file e potrebbe richiedere il root. Purtroppo sono nuovo di android quindi fatico a muovermi, per questo ora come ora non mi va di lavorare su mod e famiglia.
    Però la prova che hai fatto mi dà già una via di fuga sicura, grazie!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di SanMan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Carpenedolo BS
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Figurati ho imparato qualcosa di nuovo ;-) in effetti mi sembra una scelta poco corretta limitare le possibilità di connessione wi-fi alle sole connessioni infrastruttura quando ci sono tantissime app che creano hotspot in modalità ad hoc su di un tablet che non ha altre possibilità di connettersi perché non dotato di modulo 3g come il 7300. Comunque sono curioso da matti di provare una connessione col Nokia di mia madre quando scenderò a trovarla per natale :-D

    inviato dal mio Sony Ericsson R800i root usando Tapatalk
    "Le persone non dovrebbero aver paura dei propri governi. Sono i governi che dovrebbero aver paura delle persone." "V per Vendetta"

  4. #13
    Androidiano L'avatar di SanMan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Carpenedolo BS
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Comunque se decidessi di rootare il tablet, ti assicuro che è veramente semplice, anch'io avevo una fifA blu ma era l'unico modo per eliminare la brandizzazione TIM che a me personalmente su tutti i dispositivi che ho avuto,nokia compresi, ha sempre fatto c...re e ho sempre regolarmente sbrandizzato :-) questa è la semplicissima guida per abilitare le reti ad hoc, funziona anche su tutta la serie samsung galaxy tab. https://www.androidiani.com/forum/me...acom-810c.html
    "Le persone non dovrebbero aver paura dei propri governi. Sono i governi che dovrebbero aver paura delle persone." "V per Vendetta"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato SanMan75 per il post:

    Mirc0 (30-11-11)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quando proverai rimarrai deluso, ma almeno lo sai prima... Pensa come ci sono rimasto io che ho comprato la versione wifi apposta per usarlo in tethering, quando appena arrivato l'ho aperto e ho provato il collegamento... Come un bambino a Natale al quale hanno sbagliato il regalo più atteso!

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SanMan75 Visualizza il messaggio
    Comunque se decidessi di rootare il tablet, ti assicuro che è veramente semplice, anch'io avevo una fifA blu ma era l'unico modo per eliminare la brandizzazione TIM che a me personalmente su tutti i dispositivi che ho avuto,nokia compresi, ha sempre fatto c...re e ho sempre regolarmente sbrandizzato :-) questa è la semplicissima guida per abilitare le reti ad hoc, funziona anche su tutta la serie samsung galaxy tab. https://www.androidiani.com/forum/me...acom-810c.html
    Grazie di nuovo!
    Craccare il tel, il gps ecc è divertente, ma prima di farlo preferisco capire almeno a grandi linee cosa faccio. Magari tra un po' lo farò, per restituire il tab ho 10 giorni, intanto mi basta sapere che ci sono soluzioni sicure anche senza root.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy