CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

batteria samsung 8.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Facendo qualche ricerca io ho trovato questo invece. E' sempre della CATE (basta vedere l'email) ed è a piazza Garibaldi. In più è ufficiale Samsung.

    BARTOLOMEO MAURELLI SRL
    Piazza Garibaldi, 65 - Modugno (BA)
    Telefono: 080/5367217
    Email: catesrl@tin.it

    Che ne pensi, sarà questo?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Probabilmente o è questo che hai detto tu o è quello che ho postato ieri. Cmq. ad oggi il tab è ancora quì.

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Io inizierei a bombardarli pesantemente di chiamate, non è possibile. Da quanto sto vedendo al tg la situazione coi tir si sta allentando, quindi non posso continuare a dire che il ritardo è per i blocchi.....

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Lunedì mattina chiamerò l'assistenza di zona. Nel caso si verificasse che il postino non è passato a ritirare i pacchi, chiamerò la Samsung Italia e vediamo come si mette. Il tab l'ho comprato per lavoro non per divertimento e dovrebberò essere più veloci quando si tratta di difetti di fabbrica. ci aggiorniamo alla prossima puntata.

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Ovviamente, ma da quanto ho notato è una tendenza Samsung avere dei tempi allucinanti nelle riparazioni, tranne che nei centri platinum. E' per questo che l'unica volta che ho avuro problemi con un loro terminale (in poche parole dovevo sostituire lo schermo dell'I-900 Omnia) l'ho portato ad un centro platinum, che era lontanissimo da casa. Almeno ho riavuto il cellulare sistemato e aggiornato in una settimana.

    Protesta con la Samsung Italia e vedi che rispondono!

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Senza dubbio se servirà. Al momento ti informo che il tab è partito per Bari. Appena arriva chiamo Bari. Mi hanno garantito 8gg feriali per la riparazione. Starò a vedere.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Facendo qualche ricerca io ho trovato questo invece. E' sempre della CATE (basta vedere l'email) ed è a piazza Garibaldi. In più è ufficiale Samsung.

    BARTOLOMEO MAURELLI SRL
    Piazza Garibaldi, 65 - Modugno (BA)
    Telefono: 080/5367217
    Email: catesrl@tin.it

    Che ne pensi, sarà questo?
    Ho provato a chiamare ma il telefono non corrisponde.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    C.a.t.e. Centro Assistenza Telefonia Elettronica Srl

    Indirizzo: Via Carmine, 25
    CAP: 70026
    Comune: Modugno (BA)
    Telefono: 080 5320818
    Categoria: Telefonia - apparecchi ed impianti

    Credo sia questo.
    Allora, ho chiamato dopo quest'altro, e ti confermo che l'assistenza Samsung di Bari è questa. La signora è stata cordialissima e si è messa subito a disposizione. Il tab non è ancora arrivato, ma, per rendere le operazioni più veloci, mi ha detto di chiedere, all'assistenza di zona, di girargle il documento interno via e-mail così "facciamo prima".

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Son contento che almeno l'assistenza a Bari sia cordiale. Speriamo che siano più competenti e hai al più presto il tuo tablet! Fammi sapere eh!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quella cara signora, cordialissima, viste le ingenti riparazioni, ha pensato bene di prendersi una settimana di vacanza. Quindi nonostante l'urgenza, da lei richiesta ai tecnici, ad oggi non si sa nulla, nè sui tempi nè su cosa faranno (sostituzione diretta o riparazione). Attendo

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy