CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Android 3.2 per Galaxy Tab 8.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato!
    Tutto OK!
    Ottimo prodotto!

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldino Visualizza il messaggio
    Aggiornato!
    Tutto OK!
    Ottimo prodotto!
    Lieto che sia così, ormai sono un fan di questo Tablet!

    Quanto a Davide, beato te che lo hai avuto a dicembre! Noi brandati Tim un mese dopo, ma ne è valsa la pena!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    Aldino (29-01-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Anche io sono un felice possessore di questo tablet e devo dire che per me è la misura ideale.
    Penso che ultimamente sia invece ben supportato su XDA developer. Ho già provato la rom ICS che sta facendo progressi giorno per giorno , ma per ora ho installato la Overcome che è molto piu' reattiva rispetto alla brand tim , perchè ci sono applicazioni che ancora non sono supportate come polaris office. Inoltre il nostro tablet supporta egregiamente l'overclock a 1,5 ghz e la differenza si vede.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franksud
    Salve a tutti!
    Anche io sono un felice possessore di questo tablet e devo dire che per me è la misura ideale.
    Penso che ultimamente sia invece ben supportato su XDA developer. Ho già provato la rom ICS che sta facendo progressi giorno per giorno , ma per ora ho installato la Overcome che è molto piu' reattiva rispetto alla brand tim , perchè ci sono applicazioni che ancora non sono supportate come polaris office. Inoltre il nostro tablet supporta egregiamente l'overclock a 1,5 ghz e la differenza si vede.

    che appari usi per l'overclock? anche se cmq sarà una cosa che userò quando inizierò a vedere reali rallentamenti, prima di allora non voglio rischiare di bruciarlo :-)
    grazie


    Inviato dal mio GT-P7300

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franksud Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Anche io sono un felice possessore di questo tablet e devo dire che per me è la misura ideale.
    Penso che ultimamente sia invece ben supportato su XDA developer. Ho già provato la rom ICS che sta facendo progressi giorno per giorno , ma per ora ho installato la Overcome che è molto piu' reattiva rispetto alla brand tim , perchè ci sono applicazioni che ancora non sono supportate come polaris office. Inoltre il nostro tablet supporta egregiamente l'overclock a 1,5 ghz e la differenza si vede.



    Overclock??
    Mi sembra di capire che fa aumentare le prestazioni!?
    Di cosa si tratta e possibile farlo su un tab brandizzato?
    Purtroppo finché ho la garanzia devo tenermi la brandizzazione dopo ....

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldino
    Originariamente inviato da franksud
    Salve a tutti!
    Anche io sono un felice possessore di questo tablet e devo dire che per me è la misura ideale.
    Penso che ultimamente sia invece ben supportato su XDA developer. Ho già provato la rom ICS che sta facendo progressi giorno per giorno , ma per ora ho installato la Overcome che è molto piu' reattiva rispetto alla brand tim , perchè ci sono applicazioni che ancora non sono supportate come polaris office. Inoltre il nostro tablet supporta egregiamente l'overclock a 1,5 ghz e la differenza si vede.



    Overclock??
    Mi sembra di capire che fa aumentare le prestazioni!?
    Di cosa si tratta e possibile farlo su un tab brandizzato?
    Purtroppo finché ho la garanzia devo tenermi la brandizzazione dopo ....

    Anche il mio tab è brand tim, è da novembre che lo posseggo ma la passione e la curiosità mi hanno portato a provare queste rom alternative. Praticamente si installa una rom creata dal team overcome e successivamendte un kernel modificato che aumenta le prestazioni del processore portandolo fino a 1,5 ghz, Io lo uso a 1,4 e con il software setcpu automatizzo il tutto, cioè regola automaticamente la frequenza del processore da 216 a 1,4 in base a necessità, per risparmiare energia. Testato con software benchmark Antutu mi ha dato 6500 come risultato.


    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato franksud per il post:

    Aldino (29-01-12)

  10. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franksud Visualizza il messaggio
    Anche il mio tab è brand tim, è da novembre che lo posseggo ma la passione e la curiosità mi hanno portato a provare queste rom alternative. Praticamente si installa una rom creata dal team overcome e successivamendte un kernel modificato che aumenta le prestazioni del processore portandolo fino a 1,5 ghz, Io lo uso a 1,4 e con il software setcpu automatizzo il tutto, cioè regola automaticamente la frequenza del processore da 216 a 1,4 in base a necessità, per risparmiare energia. Testato con software benchmark Antutu mi ha dato 6500 come risultato.


    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
    A complemento di questo post, per pura informazione ovviamente, faccio presente che un aumento della frequenza influisce in positivo sulle prestazioni a scapito di un maggiore consumo di batteria. Non è un drain insostenibile, però di sicuro l'autonomia diminuisce rispetto alle circa 10 ore del tablet con la cpu a frequenza di default.

    Ottima cosa quella fatta da franksud, così regola la frequenza in modo da non avere sempre le prestazioni al massimo (del resto a che servono 1,4 Ghz fissi se il tablet è in stand-by? :P).

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    Originariamente inviato da franksud
    Anche il mio tab è brand tim, è da novembre che lo posseggo ma la passione e la curiosità mi hanno portato a provare queste rom alternative. Praticamente si installa una rom creata dal team overcome e successivamendte un kernel modificato che aumenta le prestazioni del processore portandolo fino a 1,5 ghz, Io lo uso a 1,4 e con il software setcpu automatizzo il tutto, cioè regola automaticamente la frequenza del processore da 216 a 1,4 in base a necessità, per risparmiare energia. Testato con software benchmark Antutu mi ha dato 6500 come risultato.


    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
    A complemento di questo post, per pura informazione ovviamente, faccio presente che un aumento della frequenza influisce in positivo sulle prestazioni a scapito di un maggiore consumo di batteria. Non è un drain insostenibile, però di sicuro l'autonomia diminuisce rispetto alle circa 10 ore del tablet con la cpu a frequenza di default.

    Ottima cosa quella fatta da franksud, così regola la frequenza in modo da non avere sempre le prestazioni al massimo (del resto a che servono 1,4 Ghz fissi se il tablet è in stand-by? :P).

    Perdonami, ma io il tablet lo ricarico ogni due giorni, adesso è al 53%, acceso dalle 6 di oggi, ci hanno giocato i bambini, ed io l'ho usato regolarmente come sempre. Lo uso prevalentemente in 3g ma credo che il kernel modificato oltre ad overclockare ottimizza il consumo.


    Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io sono possessore di questo tablet e vorrei provare qualche rom alternativa, però ho paura di non poter più utilizzare skygo installato tramite il Samsung app.
    Sapete cosa posso fare per vedere skygo anche su rom alternative?
    Grazie.

  13. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io sono possessore di questo tablet e vorrei provare qualche rom alternativa, però ho paura di non poter più utilizzare skygo installato tramite il Samsung app.
    Sapete cosa posso fare per vedere skygo anche su rom alternative?
    Grazie.
    In teoria se c'è un full wipe per mettere una rom alternativa basta riscaricare l'app, non ci sono problemi da quel punto di vista.

    @franksud: Mi devo essere spiegato male, perdonami. Io intendo che se fai un overclock della cpu senza la regolazione automatica della frequenza, quindi lo lasci sempre sparato, per esempio, a 1,4 GHz, allora la batteria si consuma più rapidamente. Invece, con un programma come il tuo, che regola in automatico la frequenza a seconda dell'utilizzo, mi pare anche normale che la batteria duri di più visto che non lavora sempre al massimo. Spero di essere stato più chiaro adesso.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy