CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Android 3.2 per Galaxy Tab 8.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Android 3.2 per Galaxy Tab 8.9

    E' la mia prima discussione, quindi scusatemi se ho toppato posto del tread.

    Volevo semplicemente avvisare a chi interessava che oggi su kies è stato rilasciato il firmware Honeycomb 3.2 per i brand tim per questo tablet.

    Non avendo trovato in rete nessuna notizia in merito a tale aggiornamento ed avendolo scoperto solo oggi, tenevo a far presente la cosa a chi vuole aggiornare il proprio Galaxy Tab (ovviamente 8.9).

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai eseguito l'aggiornamento?
    scusa ma essendo anche possessore del Galaxy S2 e avendo visto in rete che spesso rilasciano versioni che hanno dei bug tipo l'ultima per il galaxy s2, che ha avuto problemi con le funzionalità di wi-fi e bluetooth, infatti ancora non ho eseguito l'aggiornamento su S2, volevo avere notizie in merito a questo del galaxy tab 8.9, ovvero su eventuali malfunzionamenti o miglioramenti del tab.
    Grazie comunque a chiunque volesse rispondere a questo mio post
    ciaooooo

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Eseguito l'aggiornamento senza alcun problema, e ti capisco perfettamente perchè possessore anche io del Galaxy S2 (per fortuna uk no brand, mi sono risparmiato un sacco di problemi :P).

    Malfunzionamento nessuno, miglioramenti particolari non ne ho notati, se non una maggiore (ma non eccezionale) fluidità. In poche parole, da quello che ho visto io, l'unica cosa che hanno ridotto è la laggosità generale, cosa comunque utile. Wi-fi, bluetooth e altro perfetti, mai nessun impallamento o rallentamento di qualche tipo nell'uso del tablet.

    Spero di essere stato d'aiuto!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    Aldino (15-01-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, dopo update faccio sapere

    p.s. ma il tuo tab è brandizzato? Il mio è TIM! Pensi che possa cambiare qcosa sulla prova?
    Ultima modifica di Aldino; 15-01-12 alle 15:22 - Motivo: domanda in più

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no, non cambia nulla perchè anche il mio tabet è brand TIM e come hai visto è una brandizzazione molto leggera, finora le uniche differenze oltre le app pre-installate sono le icone diverse di browser e impostazioni. Non è nemmeno sim-locked. Oggi l ho messo sotto stress per bene, gli unici rallentamenti li ho avuti nei caricamenti della pagine web a causa della linea wi-fi pessima (non per colpa del Tab, semplicamente la wi-fi della mia università non è la migliore che ci sia), di suo il tablet è stato un razzo in tutto. Non so se ci sia un bug con Youtube, non mi faceva partire i video. Ho risolto completando l'azione con il browser e non con l'app apposita, se ti dovesse interessare.
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 16-01-12 alle 19:46

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato in Tab 8.9 usato, davvero perfetto.
    Ho visto che c'è su già la 3.2 e che anche all' accensione non c'è nessun logo Time installato non c'è Skygo che a me interessa.
    Come versione banda base ho P7300XXJ6 Kernel root@DELL126#1 Build HTJ85B P7300XWKJ5
    Se non sbaglio c'è su root vero? Come ripristino e torno all' originale?
    Grazie.

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Anche tu soddisfatto eh? :P Per me l'8.9 è il tablet ideale!

    Cosa intendi per ripristinare e tornare all'originale?

    La scritta root@dell ecc ecc sul kernel c'è sempre, per vedere se ci sono i permessi di root ci dovrebbe essere un'icona tra le app con la dicitura "superuser" se non erro.

    Parlo da "ignorante" non avendo mai rootato un apparecchio, ma in svariati video di apparecchi con root che ho visto c'è sempre l'icona descritta sopra.

    Tanto per dirti, anche sul mio Galaky S2 al kernel c'è quella dicitura root ecc, ma è stock, senza averlo mai toccato, idem sul mio tablet.

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si soddisfatto per ora, ho risolto tutto il terminale non ha root e skygo lo scaricato da samsung app, io mi ostinavo a cercarlo sul market.
    L' unica cosa è che mi sembra poco supportato dalla comunity... hai link o altro?
    Grazie.

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non è supportato molto perchè non ha venduto come il Galaxy Tab 10.1 o il 7 (normale e plus).

    Io ti suggerisco di andare su xda developers, sinceramente meglio di quel sito non ho mai trovato da quel punto di vista.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho aggiornato già da dicembre, il mio non è brandizzato e non ho avuto e non ho alcun problema,anzi funziona sempre ottimamente e ormai ho in stallato un sacco di applicazioni....sono veramente contento di questo tablet :-)
    ciao!

    Davide


    Inviato dal mio GT-P7300

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy