CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema streaming tab A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema streaming tab A

    Ciao a tutti, Scrivo sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi.

    Ho questo tablet a da natale 2015 e sono sempre riuscita a guardare film e serie in streaming usando Dolphin browser. Da quando ho avuto la malaugurata idea di fare l'aggiornamento a marshmallow Dolphin va in crash, carica solo alcune pagine, si blocca di continuo: un disastro.
    Il mio problema è che non riesco a trovare un altro browser che mi permetta di vedere i filmati in streaming! Ho provato con il browser di samsung, Chrome, Opera, Firefox (scaricando a parte Adobe flash player ultima versione disponibile -so che ci sono problemi su questo fronte-), Next browser e Photon flash player & browser ma niente da fare.
    Ormai sono disperata e sto perdendo le speranze, devo davvero rassegnarmi ad abbandonare lo streaming dal tablet? Ditemi di no

    Aiutooooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RosV Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Scrivo sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi.

    Ho questo tablet a da natale 2015 e sono sempre riuscita a guardare film e serie in streaming usando Dolphin browser. Da quando ho avuto la malaugurata idea di fare l'aggiornamento a marshmallow Dolphin va in crash, carica solo alcune pagine, si blocca di continuo: un disastro.
    Il mio problema è che non riesco a trovare un altro browser che mi permetta di vedere i filmati in streaming! Ho provato con il browser di samsung, Chrome, Opera, Firefox (scaricando a parte Adobe flash player ultima versione disponibile -so che ci sono problemi su questo fronte-), Next browser e Photon flash player & browser ma niente da fare.
    Ormai sono disperata e sto perdendo le speranze, devo davvero rassegnarmi ad abbandonare lo streaming dal tablet? Ditemi di no

    Aiutooooo
    Pensavo di prenderlo ora ma se non va questa cosa.....
    Mi sai dire se dopo l'aggiornamento a MM nel playstore ti dice che l'app di NOWTV (ex SkyOnline) è compatibile o meno? Grazie!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Huawei P10 lite, LG L7II

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Pensavo di prenderlo ora ma se non va questa cosa.....
    Mi sai dire se dopo l'aggiornamento a MM nel playstore ti dice che l'app di NOWTV (ex SkyOnline) è compatibile o meno? Grazie!
    SkyOnline o SkyGo?
    Ho preso sto tablet e non un altro da caratteristiche HW migliori solo per SkyGo. Se con MM perdo la compatibilità non mi girano nemmeno... ecco il perché sono restio nell update

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy